.

.

domenica 19 febbraio 2017

GIVEAWAY: 2 Copie cartacee di ''Hai cambiato la mia vita'' di Amy Harmon


Ciao carissimi amici,
abbiamo pensato di darvi il benvenuto nella nostra nuova casa regalandovi due copie dell'ultimo libro di una delle nostre autrici preferite: Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon.
Ci saranno due vincitori e ciascuno si porterà a casa una copia di questo fantastico libro + un segnalibro con la nuova graphica del blog :D.
In fondo all'articolo troverete il modulo di Rafflecopter con tutti i passi da seguire. Non tutte le regole sono obbligatorie ma vi danno più possibilità di vincere.
Che ne dite di dare il via alla festa???




Titolo: Hai cambiato la mia vita
Autore: Amy Harmon
Genere: New Adult
Data di uscita: 26 gennaio 2017
Editore: Newton Compton
Pagine: 310
Prezzo: ebook €4,99; cartaceo €8,42

Lo trovarono nel cesto della biancheria di una lavanderia a gettoni: aveva solo un paio di ore di vita. Lo chiamarono Moses. Quando dettero la notizia al telegiornale dissero che era il figlio di una tossicodipendente e che avrebbe avuto problemi di salute. Ho sempre immaginato quel “figlio del crack” con una gigantesca crepa che gli correva lungo il corpicino, come se si fosse rotto mentre nasceva. Sapevo che il crack si riferiva a ben altro, ma quell’immagine si cristallizzò nella mia mente. Forse fu questo ad attrarmi fin dall’inizio. È successo tutto prima che io nascessi, e quando incontrai Moses e mia madre mi raccontò la sua storia, era diventata una notizia vecchia e nessuno voleva avere a che fare con lui. La gente ama i bambini, anche i bambini malati. Anche i figli del crack. Ma i bambini poi crescono e diventano ragazzini e poi adolescenti. Nessuno vuole intorno a sé un adolescente incasinato. E Moses era molto incasinato. Ma era anche affascinante, e molto, molto bello. Stare con lui avrebbe cambiato la mia vita in un modo che non potevo immaginare. Forse sarei dovuta rimanere a distanza di sicurezza. Ma non ci sono riuscita. Così è cominciata una storia fatta di dolore e belle promesse, angoscia e guarigione, vita e morte. La nostra storia, una vera storia d’amore.





GIVEAWAY


176 commenti:

  1. Partecipooooo 🍀🍀🍀 grazie❤

    RispondiElimina
  2. Partecipo purtroppo non ho instagram e ne Twitter ma spero di aver fortuna lo stesso 😘😘🙏🍀🍀

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri! Grazie!

    RispondiElimina
  4. Partecipoooo grazieee ❤
    Quest'autrice merita davvero 🍀

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Ecco il link di condivisione su Facebook, visto che nel form va messo il nome utente di Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=419087748433231&id=100009960271401&ref=

    RispondiElimina
  6. ovviamente partecipo ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Ragazze siete fantastiche, partecipo assolutamente!! Grazie mille dell'opportunità ❤☺
    Link condivisione fb: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208792360898865&id=1008358724
    Non ho gli altri social altrimenti avrei condiviso anche lì! ☺

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per questa opportunità :D *.*

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri! Grazie mille ❤

    RispondiElimina
  10. Partecipo con immenso piacere ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho già piacizzato da tempo la pagina Facebook del blog e ho condiviso qui:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=828931107258622&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità e Congratulazioni per la nuova casa ♡.♡

    RispondiElimina
  11. Grazie per questa opportunità, partecipo volentieri!

    RispondiElimina
  12. Partecipo! Grazie per l'opportunita` :)
    Ho fatto tutti i passi, ecco la mia e-mail: laura3567@hotmail.com
    Buona fortuna a tutti ;)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille! È sempre un piavere segiri! 😊

    RispondiElimina
  14. Spero tanto di vincere, ma dato che sono la sfiga in persona non ci credo più di tanto! Comunque... tentar non nuoce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa mai, quando meno te lo aspetti! :D
      In bocca al lupo! :*

      Elimina
  15. Partecipo anche io ;) Grazie mille <3

    RispondiElimina
  16. partecipo super volentieri e buona fortuna con il cambio blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ale!
      In bocca al lupo! :D

      Elimina
  17. Oddio partecipo assolutamente! Questo libro lo voglio leggere da quando è stata annunciata l'uscita, praticamente da secoli! Amo amo amo quest'autrice, ma non ho ancora avuto occasione di recuperarlo! Quiindi grazie infinite per quest'opportunità, anche se sicuramente la fortuna non sarà dalla mia parte! Io incrocio comunque le dita!

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse questa è la volta giusta! In bocca al lupo, Sara! :D

      Elimina
  18. Partecipo volentieri, spero di aver fatto tutto bene
    https://www.facebook.com/TuTTaCoLpAdEiLiBrI/posts/980696115398339

    RispondiElimina
  19. Eccomiiii incrocio le dita !!! Vi seguo ovunque ma Twitter non ce l ho !!!
    Botta di c... a mare 😂

    RispondiElimina
  20. Partecipo *-* ho letto anche la recessione 😍 molto bella come le immagini 😁

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri! Buona fortuna per il trasferimento :D

    RispondiElimina
  22. Ho adorato questo libro e mi farebbe molto piacere vincere una copia cartacea!!partecipo e incrocio le dita!! ;-)

    RispondiElimina
  23. Ciao Anisa! ^_^ Seguivo già molto volentieri il blog precedente, quindi vi seguirò altrettanto volentieri anche qui in questa nuova versione!! ;-) Quindi in bocca al lupo per questa nuova avventura care investigatrici!! ;) ♥
    Ho compilato tutto il form, ma per sicurezza lascio anche il link della mia condivisione su Facebook (che nel form non sapevo dove inserirla)
    https://www.facebook.com/lara.a.milano/posts/10158211503320514?pnref=story
    e metto anche qui la mia e-mail lamarama86@gmail.com
    E.... in bocca al lupo a tutti!!! =) ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Lara! Grazie per continuare a seguirci!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  24. Partecipo!! La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri spero di aver fatto tutto ��
    La mia email è iannonelucia@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. La storia sembra davvero intrigante, spero di vincere per poterla leggere !
    Ps. la nuova grafica è figaaaa, non sono pratica e attiva sui blog ma vi seguo su tutti gli altri social, essendo anche affiliate con le pagine su facebook poi... !
    Grazie per l'opportunita <3

    RispondiElimina
  27. Partecipo e condivido molto volentieri grazie 😀

    RispondiElimina
  28. Partecipo molto volentieri! Adoro Amy Harmon, ma anche voi 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Daniela!
      In bocca al lupo! 😘

      Elimina
  29. Partecipo con tanto piacere *-* Il libro mi ispira molto appena ho letto la trama, per cui non posso non partecipare! <3 Grazie di cuore!
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è tra i miei preferiti; poi la Harmon è stupenda!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  30. fatto tutto ...incrocio le dita...ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina ..un immenso capolavoro!!! grazie mille per l'opportunità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo, Patrizia! :D

      Elimina
    2. crepi il lupooooo....speriamo per davvero questa volta!!!! :-)

      Elimina
  31. partecipo con molto piacere grazie mille per l'opportunità *-*
    alegulino2002@gmail.com
    sui social vi seguivo già da un po'

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    GFC: Chicca T.

    RispondiElimina
  33. Partecipo! :D
    Trama molto interessante!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre che Facebook e Twitter, anche:

      Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/NqeRsEEriGc

      Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/157448729597/giveaway-2-copie-cartacee-di-hai-cambiato-la

      Instagram: https://www.instagram.com/p/BQtCvbxgF2E/

      Elimina
    2. Oltre che Facebook e Twitter, anche:

      Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/EysekBz6hUm

      Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/157491930007/giveaway-2-copie-cartacee-di-hai-cambiato-la

      Instagram: https://www.instagram.com/p/BQvkRpBgU_g/

      Elimina
    3. Oltre che Facebook e Twitter, anche:

      Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/9HnN86LSqQC

      Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/157544191477/giveaway-2-copie-cartacee-di-hai-cambiato-la

      Instagram: https://www.instagram.com/p/BQyngx7gkwx/

      Elimina
    4. Oltre che Facebook e Twitter, anche:

      Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/DQCtkNcNxAS

      Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/157571164507/giveaway-2-copie-cartacee-di-hai-cambiato-la

      Instagram: https://www.instagram.com/p/BQ0XxQagKr3/

      Elimina
    5. Oltre che Facebook e Twitter, anche:

      Google+:https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/51kqZmC1GCG

      Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/157660281682/giveaway-2-copie-cartacee-di-hai-cambiato-la

      Instagram: https://www.instagram.com/p/BQ5-j6UgRil/

      Elimina
  34. Partecipo con molto piacere!!!
    email: eleonora.ci92@gmail.com
    grazie per l'opportunità e...
    BENVENUTE SU BLOGGER!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il benvenuto!
      Buona fortuna! :D

      Elimina
  35. partecipo molto volentieri grazie mille
    leto la recensione .. molto bella...
    la mia email è fufi58@live.it

    RispondiElimina
  36. Partecipo!
    Email:barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ragazze complimenti per questo nuovo angolo di paradiso ♡
    E' tutto molto più bello...
    Partecipo con gioia al vostro evento, questo perchè amo Amy Harmon e questo libro mi manca :)
    Spero davvero che la fortuna sia dalla mia parte, incrocio le dita ♡
    Ora vi elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it " Spero possa esservi utile XD "
    Seguo la pagina Facebook del blog + il gruppo, e vi seguo su Twitter sempre con lo stesso nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    - Vi seguirei volentieri anche su Google+ ultimo social che uso insieme ai 3 citati sopra, ma non so se siete iscritte :(
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog " Tutta colpa dei libri " + 2 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209336955194639?pnref=story
    Ho Twittato questo post taggando il profilo Twitter del blog :)
    LINK: https://twitter.com/ElysaPellino/status/833415636634234881
    Ho condiviso molto volentieri anche su Google+ senza tag perchè come vi ho detto non so se siete iscritte :)
    LINK CONDIVISIONE: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/No57p94zxkn
    - Su Instagram non ho condiviso perchè sono iscritta da poco, e devo ancora imparare :)
    - Ho completato il form :)
    Ora vado a leggermi la vostra recensione, sono curiosa di leggere cosa ne pensate :)
    Scusate se sono stata troppo precisa nell'elencarvi tutte le regole, ma sono un po fissata XD, ho sempre paura di dimenticare qualcosa :)
    Grazie mille, e Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, non avevo letto che in palio c'è anche il vostro segnalibro ♡
      Sarebbe una gioia doppia se dovessi vincere :)

      Elimina
  38. Partecipo con molto piacere grazie x questa bellissima opportunità !!!
    fatto tutto
    la mia mail Marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo con molto piacere!!!
    Fatto tutto e incrocio le dita!
    Grazieeee x l'opportunità! <3

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere❤
    Grazie per l' opportunità!

    RispondiElimina
  41. Partecipo con piacere, amo molto l'autrice e mi piacerebbe davvero vincere =) Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  42. Partecipo molto volentieri mi piace troppo questa autrice!
    Ho compilato il form in tutte le sue parti grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  43. Grazie per questa opportunità!
    Partecipo!
    Lettore Fisso: Semplicemente io shane
    Email:semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido su:
    Facebook: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
    G+: https://plus.google.com/u/0/110435148659055498257
    Non ho Twitter e non uso più Instagram.
    Ho piacizzato la pagina Facebook del blog ;-)

    RispondiElimina
  44. Partecipo 😍😍 La trama mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  45. partecipo volentieri, amo leggere e questa autrice mi incuriosisce

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo e condivido, bellissima questa ristilizzazione :)

    RispondiElimina
  47. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri! Che bella opportunità, questo romanzo mi ispira tanto ^-^
    Purtroppo non ho twitter, spero non sia una condizione obbligatoria seguirvi lì... Vi seguo però su Facebook e Instagram ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è obbligatorio, semplicemente di fa guadagnare più punti!
      In bocca al lupo, Marco!

      Elimina
  49. Partecipo volentieri..ho letto altri libri di questa fantastica autrice :-)
    ho eseguito tutti i passaggi
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Partecipo :)
    il libro sembra bellissimo :D
    la mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è meraviglioso! :D
      Buona fortuna!

      Elimina
  51. Partecipo :) :)
    La mia email è vale92mallardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Partecipo e condivido la mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo! Amo la Harmon!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Bellissimo libro *_* e complimenti per la meravigliosa grafica *_* Partecipo con moltissimo piacere. salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri!! Graziee!
    La mia mail: elisabrunori@libero.it

    RispondiElimina
  57. partecipo *.*
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri ti lascio la mia email: vero72ma@gmail.com
    compilato tutto il form e condiviso sui miai social :D
    Buona lettura
    Vero

    RispondiElimina
  59. Partecipo e condivido la mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  60. Partecipo, incrociamo le dita... E comunque complimenti per la nuova grafica ♥

    RispondiElimina
  61. partecipo con molto piacere
    fatto tutto
    grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  62. partecipo, la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo anche iooooo ��
    Miky1502@live.it

    RispondiElimina
  64. partecipo e condiviso su facebook. non ho twitter! seguo con lo stesso nome!
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  65. partecipo con piacere:) ti lascio anche l'email: defusco.alessia@gmail.com!!
    Seguo sui vari social da parecchio la pagina:)

    RispondiElimina
  66. Ciao Anisa, partecipo e spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  67. partecipo grazie https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/587130604816941

    RispondiElimina
  68. Wooow, sembra proprio un bel libro! Partecipo e incrocio le dita! :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+