.

.

martedì 7 marzo 2017

GIVEAWAY "Jonas e Viridiana. Il cuore d'inverno" di Francesca Cani

Ciao a tutti cari lettori,
siamo felici di annunciarvi l'apertura di un nuovo e ricco Giveaway. In palio il romanzo storico Jonas e Viridiana. Il cuore d'inverno autografato dall'autrice Francesca Cani, edito Leggereditore + un bellissimo segnalibro personalizzato in tema con la cover del romanzo grazie alla collaborazione con Silvia Reina, che ringraziamo sempre per la disponibilità.
Avete tempo da oggi fino alla mezzanotte del 14 Marzo.

Buona fortuna a tutte/i!!!


Titolo: Jonas e Viridiana. Il cuore d'inverno
Autrice: Francesca Cani
Genere: Romance Storico
Editore: Leggereditore
Genere: Storico
Pagine: 384
Pubblicazione: 26 gennaio 2017
Prezzo: € 12,90

Anno Domini 1095. Cresciuta all’estremo nord del Sacro Romano Impero, Viridiana è abituata a viaggiare ed esercitare l’arte della guarigione. Fino a quando re Jonas dei Naconidi irrompe nel suo villaggio e la reclama come ostaggio in cambio della pace, ammaliato dalla chioma di fuoco e dallo spirito fiero che la contraddistinguono. Perché proprio a lei è toccato in sorte un simile sacrificio? Jonas è un sovrano arrogante e un guerriero spietato. Non c’è limite alla sua forza, né al suo desiderio di proteggere il figlio Andreas, unico vincolo con il suo perduto amore. Il suo cuore è in silenzio, non sa più amare né provare tenerezza. Eppure, vicino a Viridiana, si sente più vivo che mai. Ma non c’è pace nelle terre di confine, e quando il piccolo Andreas viene rapito dai predoni turchi insieme alla sorella di Viridiana, i due seguiranno la via percorsa da Goffredo di Buglione e dai crociati verso l’Oriente. Il mondo sta cambiando, l’esercito di Dio è partito alla conquista di Gerusalemme e due nemici scopriranno che l’amore più grande divampa dal fuoco di un odio cocente.

GIVEAWAY

43 commenti:

  1. Fatto tutto ma non ho ne Twitter ne instagram spero che posso partecipare lo stesso se non posso pazienza vi ringrazio lo stesso per l'opportunità di conoscere romanzi come questo che hanno il potere di farti staccare dalla realtà e ti fanno emozionare fino all'ultima parola😘❤🍀🍀

    RispondiElimina
  2. Ci provo anche io, sono curiosa di leggere un romance storico di Francesca Cani e questo mi intriga molto.

    RispondiElimina
  3. Anche se con voi fortuna zero, ci provo anche stavolta! 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi, ma nel form, nello spazio dei lettori fissi va messo l'indirizzo e mail oppure è un errore e quindi va messo il nome di lettore fisso?

      Elimina
    2. Dopo che ti sei iscritta tra i nostri lettori fissi, nel form del giveaway inserisci l'indirizzo mail utilizzato per l'iscrizione. :D
      Buona fortuna! :D

      Elimina
    3. Grazie Anisa! Quello associato al profilo blogger, giusto? Oppure ho capito male io? Grazie! 😘

      Elimina
    4. Si si, quello! Di niente! :*

      Elimina
    5. Ok, perfetto fatto! Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto e l'indirizzo e mail associato al profilo blogger, che ho messo anche nel form, è questo: hotstorm403@gmail.com

      Elimina
  4. Ci provo e incrocio le dita 🍀 🐞
    Mi interessa molto questo romanzo 😍
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Ho piacizzato le pagine richieste e ho condiviso lasciando i link nel form 😉

    Grazie mille per l'opportunità ❤

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! Troppo buone ragazze
    Partecipo,vi seguo ovunque
    Michela Martorelli
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1242523545864190&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo con molto piacere!
    Condivisione https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1278444035568884
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Lettore fisso Nicoletta Marasca

    RispondiElimina
  7. Partecipo :) ho seguito tutti i passaggi tranne instagram e google + perchè non li ho :)

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto tranne G+ :) Spero vada bene! Un bacio

    RispondiElimina
  9. partecipo e condivido molto volentieri !!!
    ho già letto un libro di francesca cani e mi è piaciuto molto

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri..ho condiviso su Twitter @bebatag, Instagram bebatag, Fb Beba Tag

    RispondiElimina
  11. eccomi, ci provo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ci provo di nuovo anche io, ho fatto tutto tranne condividere su twitter e G+ per la mancanza di un profilo.
    Secondo me il libro merita!

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri grazie
    LF Giusy Onnis
    Mail giusy.onnis. 2671@gmail. com

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri, leggo moltissimi romanzi storici, è il mio genere preferito!

    inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  15. partecipo con piacere!
    seguo il blog come ely*** associato all'email ely281996@hotmail.it ( ho dimenticato di metterlo nel form =( )
    la mia email personale è quella sopra =)
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1656657797694662

    RispondiElimina
  16. Partecipo e tantk auguri a voi
    Email sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere

    GFC: Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri 😍
    Lettori fissi: Eleonora C
    Mail: eleonora.ci92@gmail.com
    Instagram: la_biblioteca_della_ele
    Facebook: Eleonora C. Bookblogger Ele
    Google +: Eleonora C
    Twitter: @Eleonora_C_

    🍀 Incrocio le dita 🍀

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido ho compilato il form in tutte le sue parti

    RispondiElimina
  21. Grazie per questa opportunità!
    Partecipo!
    Lettore Fisso: Semplicemente io shane
    Email:semplicementeioshane@gmail.com
    Condivido su:
    Facebook: https://www.facebook.com/semplicementeioshane
    G+: https://plus.google.com/u/0/110435148659055498257
    Messo il "Mi piace" nelle pagine di Fb con il nome Shane Halesa.
    Non ho Twitter e non uso più Instagram.

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido seguo il blog cn Valentina pignatelli
    Valentinapignatelli83@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Bellissimo ♡
    Partecipo molto volentieri, Grazie per aver pensato a noi :)
    Vi elenco le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Vi seguo su Facebook ( Pagina e gruppo ) e Twitter con il nome: Elysa Pellino
    Mentre su Instagram con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Vorrei seguirvi anche su Google+ " Ultimo social che uso, insieme a 3 citati sopra, ma non so se ci sia una pagina dedicata al blog, non riesco a trovarla :*
    - Seguo anche la pagina " Passione Quilling " su Facebook sempre con lo stesso nome :)
    Ho condiviso questo post su Facebook e Twitter taggando la pagina del blog :) *** Su Fb ho taggato anche due amiche ***
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10209479261672212?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/839963360716357632
    Su Google+ ho condiviso senza taggare, perchè come vi ho detto, non so se ci sia una pagina dedicata al blog :(
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/5xp44B7i1yx
    - Su Instagram invece non ho condiviso, perchè essendo iscritta da poco devo ancora imparare bene ad usarlo, spero bastino le 3 condivisioni :)
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    Spero di riuscire a ricondividere giornalmente...
    Grazie per la partecipazione!!!
    Buona Fortuna a Tutti ♡

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri purtroppo non riesco a fare tutto con il cellulare il computer in assistenza spero di aver fatto tutto bene grazie per l'opportunità buona lettura Veronica

    RispondiElimina
  25. che bello! mi piacerebbe molto vincere perchè i romance storici mi affascinano un sacco!

    RispondiElimina
  26. grazie dell'opportunità
    confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri grazieeeee
    Fatto tutto sul Form
    Grazie x questa bellissima opportunità

    RispondiElimina
  28. ho fatto tutto quello che potevo fare dato che su FB non ci sono ma le altre cose penso tutte giuste!! incrocio le dita e sono contenta di averti conosciuto.

    p.s.: ci ha fatto il template la stessa Designer!!! ;-)

    RispondiElimina
  29. Grazie di cuore! Partecipo con tantissimo piacere dato che la trama del libro sembra troppo interessante *-*

    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo :) rory25082012@Gmail.Com

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri ;)
    jasminem2004@hotmail.com
    fb ig twitter carmen rossi

    RispondiElimina
  32. Partecipo *-* la mia mail è angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo e condivido! 😍
    La mia mail lorella.pi60@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Trama molto interessante! Partecipo volentieri 😊🍀

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+