.

.

lunedì 3 settembre 2018

Recensione "Il Fratello della Mia Migliore Amica" di Kendall Ryan , #1 Roommates Series

Ciao a tutti amici,

il 1° Agosto, grazie alla Newton Compton Editori, è tornata nelle librerie italiane Kendall Ryan con Il Fratello della Mia Migliore Amica, primo volume della sua sexy e divertente Roommates Series, costituita da 4 romanzi autoconclusivi e una novella. 

Oggi vi porto a conoscere Cannon e Paige, la prima delle 4 coppie che ci terranno compagnia nel corso della serie.

Buona Lettura!



Titolo: Il fratello della mia migliore amica
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Data di Pubblicazione: 1 Agosto 2018
Genere: Contemporary Romance
Serie: Roommates #1




Per fare un favore alla sua più cara amica, ha accettato di ospitare suo fratello. Ma lui è molto diverso da come lo ricordava…

L’ultima volta che ho visto il fratello minore della mia migliore amica, era il ritratto perfetto dello sfigato, con tanto di bretelle. Ma quando Cannon si è presentato all’improvviso alla mia porta l’impatto con la realtà è stato violento. Ora ha 24 anni, ha messo su un fisico incredibile ed è terribilmente sexy. Mi viene voglia di saltargli addosso come quando giocavamo da piccoli. Con quel sorrisetto ammiccante con cui mi fissa, poi, è una tentazione irresistibile… Peccato che sia appena uscito da una storia, e non abbia alcuna intenzione di impegnarsi. Resistere è dura, ma riesco a trattenermi fino alla terza notte della nostra convivenza, quando finiamo ubriachi nel nostro appartamento e Cannon mi confida il suo segreto. Ogni volta che passa la notte con una donna, lei si innamora di lui. Che scemenza. Voglio dimostrargli che si sbaglia: non mi innamorerò di Cannon. Intendo vincere la scommessa… Perché perdere significherebbe avere commesso il più grande errore della mia vita.

Roommates Series:

1. Il fratello della mia migliore amica
2. The play mate
3. The house mate
3.5 The bed mate
4. The soul mate






Alzi la mano chi vorrebbe vedere piombare nella propria vita un coinquilino supersexy! Io le alzo entrambe! Ahahahahah!

Cannon Roth, ventiquattrenne studente di medicina, in seguito alla sua ultima relazione decisamente finita male, si ritrova senza casa e con l’intento di chiudere definitivamente con le donne, almeno fino alla laurea. Sì, certo, come no! Per uno come lui, abituato a vederle cadere ai propri piedi con un semplice sorriso, la castità non è assolutamente contemplabile, per cui decide di limitarsi a rapporti di una sola notte senza ulteriori coinvolgimenti.



"Le mie nottate dentro la perfezione calda e setosa del punto più delicato di una donna erano finite"

Questo fino a quando non si ritrova davanti Paige, la migliore amica di sua sorella, la ragazza per cui ha avuto una cotta dall’età di dieci anni, la donna con cui dovrà condividere l’appartamento per i prossimi due mesi.




Nell’esatto istante in cui Paige apre la porta del suo appartamento a Cannon, la tensione sessuale tra i due si taglierà con il coltello!
Il ragazzino nerd con cui ha trascorso l’adolescenza, si è trasformato in un uomo supersexy impossibile da ignorare! Ma Cannon non è solo bellezza raffinata e presenza fisica considerevole, è anche un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre provveduto al bene della propria famiglia; dedito ai suoi studi, si è impegnato tantissimo per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi e diventare un ottimo medico.

Paige, responsabile delle risorse umane per una società no-profit, è una persona riservata, abituata a stare da sola; è dolce e gentile, è sempre stata cauta, non ha mai fatto nulla di folle o imprevedibile, ma con l’arrivo di Cannon il suo io interiore piomba nel caos più totale. Vediamo quindi apparire una Paige totalmente diversa: insolente, sensuale e audace, pronta ad andare oltre il suo modo di essere e smettere per una volta di essere prudente e controllata. E con uno come Cannon davanti, sfido chiunque a continuare a mantenere il controllo!

 
Quando ho letto la trama di questo romanzo ho immaginato qualcosa di un tantino diverso… Non so neanche spiegare cosa mi aspettassi, ma di sicuro posso dirvi che la lettura cui sono andata incontro non è stata nulla di eccezionale… E ciò che non mi ha convinta del tutto è stato il parlare di stalker in maniera troppo superficiale e sbrigativa... Penso che l'autrice avrebbe potuto dare maggiore corposità alla descrizione, renderlo più profondo e, per così dire, toccante. Ma in fondo credo sia stata una scelta voluta per lasciare il romanzo nell'orbita della lettura piacevole e spensierata.
 
Per intenderci, non sto dicendo assolutamente che non valga la pena leggere questo romanzo, anzi, è stata una lettura divertente e leggera, che in ogni caso consiglio, e poi Cannon è davvero tanto, tanto ma tanto….TANTO! Ahahahah! Per cui, non indugiate e correte a conoscere il giovane e sexy dottore che tutte vorremmo avere!!





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓