.

.

giovedì 13 giugno 2019

Anteprima "Il mio primo amore impossibile" di Ella Maise

Cari amici lettori,

in uscita il 12 agosto per Newton Compotn editori, IL MIO PRIMO AMORE IMPOSSIBILE romanzo new adult stand alone di Ella Maise.


Titolo: Il mio primo amore impossibile
Autrice: Ella Maise
Editore: Newton Compton editori
Genere: New adult
Uscita: 12 agosto
Pagine: 420



Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorella piccola del suo amico, tutto qui. E così ho passato tutti gli anni seguenti a evitarlo il più possibile, concentrandomi sul mio sogno di diventare una scrittrice. Anche Jason è andato avanti. Si fa per dire. È una superstar di Hollywood e non c'è persona, in tutti gli Stati Uniti, a non conoscere il suo nome. Quando mi hanno detto che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che tutti i miei sogni si fossero realizzati. Ma indovinate chi hanno scelto per il ruolo del protagonista?


L'AUTRICE


Ella Maise non riesce a immaginare una vita senza scrittura, piena di personaggi e storie che le frullano in testa. Tutto il duro lavoro è ripagato dalla gioia di poter seguire il suo sogno. I suoi romanzi sono diventati bestseller.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓