.

.

sabato 28 novembre 2020

Segnalazioni Made in Italy -->> Pamela Boiocchi - Michela Piazza, Alexis Sanset e Alisa Grey

  



Cari lettori,

eccoci con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Segnazioni Made in Italy. Oggi abbiamo il piacere di ospitare: il duo autorale Pamela Boiocchi - Michela Piazza, Alexis Sanset e Alisa Grey



Buona lettura!








Titolo: CHRISTMAS IN KILT
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 12 novembre 2020





Lui è ricco, cinico, donnaiolo.

È tornato nelle Highlands per vendere il castello di famiglia, perché gli affari sono affari.


Lei in quel castello ci lavora.

Di più, lo ama. Come adora i biscotti, il Natale e le tradizioni della sua terra.


Tra sensuali battibecchi e accordi hot, riuscirà Cat a persuadere e sedurre un cuore di pietra?

Pronte a gustare questa favola dolce e piccante?

Il Natale non è mai stato così caldo!
NB: questa è la nuova edizione, riveduta e con scene aggiunte, del nostro romanzo "Natale al castello". 

Il libro contiene anche un piccolo ricettario per le Feste!

 



CARD





 

LE AUTRICI 

Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.











Titolo: Hide and Seek 
Autrice: Alexis Sanset 
Editore: Amazon KDP – Self publishing 
Genere: Romance
Data pubblicazione: 20 novembre 2020 
Formato cartaceo: 12,99 € 
Formato digitale: 2,99 € 



William Lauder, ricco e magnetico imprenditore nel fiore della sua carriera, e Malia Sanders, coraggiosa e combattiva fuggitiva che non sa neanche da che cosa si sta nascondendo. Non c’è apparentemente niente in comune tra i due, eppure le loro strade si intrecciano quando William mette fine una volta per tutte alla fuga di Malia. È il suo carceriere, eppure la incuriosisce, la affascina, la attrae. Fino al punto di tentarla. 
Ma William custodisce segreti che è meglio non sapere, e la curiosità a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio… 

«La tua fuga è arrivata al termine, mia piccola fuggitiva.»





ESTRATTO

Dal capitolo 12 


Sbatto le palpebre più volte e mi accorgo che Robert non c’è più. È rimasto solo William, che mi si sta avvicinando in fretta, sul viso un’espressione preoccupata. 

Ti stai preoccupando per me? Tu, che mi hai ammanettata e costretta qui dentro? 

Allora è vero. Questa è la conferma: William non vuole affatto ferirmi o rapirmi, sta solo cercando di proteggermi. Mi ha chiusa qui non per ostacolare chi sta fuori dal venirmi a salvare, bensì per impedirgli di farmi del male. 

«William» sussurro, e sento che anche lui mi sta chiamando.





L’AUTRICE 



Pseudonimo di una studentessa romana di medicina, Alexis Sanset è la personificazione di tutte le passioni più segrete e personali di una ragazza sognante. 

Alexis si rivela fin da bambina un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore, così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce. 

La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo. 

Il suo titolo sarà “Un'Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé stessa. 

Il rapporto con il mondo della scrittura rimane sempre un po’ complesso per lei, ma scrivere dà quelle soddisfazioni che permettono di oltrepassare qualsiasi insicurezza. 


Contatti




 




Titolo: Solo una notte 
Autrice: Alisa Grey 
Editore: Self Publishing 
Genere: Rosa Contemporaneo 
Data d'uscita: 4 dicembre
Pagine cartaceo: 340 
Prezzo eBook Kindle: € 2,99 
Prezzo cartaceo Amazon: € 12,00



Uno è il fumo scuro che annebbia i miei sensi, inebriandomi con la sua bellezza.
L’altro è il sole che illumina le mie giornate, e mi riscalda come un caldo pomeriggio d’estate.
Uno è una fantasia sexy e pericolosa, e io sono la sua preda preferita.
L’altro è il mio rifugio caldo e sicuro.
Uno mi offre una notte soltanto.
L’altro mi offre il suo amore e il suo per sempre.
Mi sono lasciata sedurre da una fantasia, una bugia bellissima, mentre un uomo mi offriva il suo cuore.
È così facile fraintendere. Così facile confondere l’attrazione con l’amore.
Sono così delusa, così arrabbiata, ma non riesco a smettere.
Ora ho capito che le emozioni sono come degli elastici. Li puoi tirare ancora e ancora, fino a quando non sentirai più il dolore. Ma non puoi tirarli all’infinito.
A un certo punto si spezzano. E tu con loro.
Adesso ho bisogno di questo tempo lontano da tutto. Ho bisogno di imparare a stare in piedi da sola, prima di affrontare il caos che è diventata la mia vita
E questa è la mia storia.




FULL COVER














Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓