.

.

sabato 13 febbraio 2021

Segnalazioni Made in Italy -->> Cristiano Pedrini, JD Hurt, Moloko Blaze, le autrici Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla e Marianna Vidal.

 








Cari lettori,

eccoci con la nostra rubrica Segnalazioni Made in Italy. Oggi ospitiamo: Cristiano Pedrini, JD Hurt, Moloko Blaze, le autrici 
Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla e Marianna Vidal.

Buona lettura!










Titolo: Il cigno nero
Autore: Cristiano Pedrini
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa
Uscita: 5 febbraio
Pagine: 262
Prezzo: Ebook € 2,99, Cartaceo € 14,00
Serie: The First Boy #2


Forse non abbiamo tanto bisogno di un futuro, ma di un presente
Lawrence Leyton è il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. È il primo uomo che ricopre questa importante carica dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. Christopher Lowen è un giovane ragazzo che, dopo aver messo piede alla Casa Bianca per uno stage, ha rubato il cuore dell’uomo più potente del mondo… Agli occhi di tutti lui è il first boy. Il loro rapporto è destinato a una brusca evoluzione con il primo viaggio ufficiale che Christopher compirà per raggiungere Limania, un’isola nel Pacifico Sud-Orientale, teatro di misteriosi esperimenti genetici. Il giovane capirà che nulla è come sembra e che lui stesso ha in sé qualcosa che non sapeva di possedere. Sarà l’arrivo sull’isola del Presidente, alla ricerca del suo amato, insieme a un evento raro e imprevisto, a mettere in crisi i sentimenti tra la coppia. A Limania, Lawrence, scoprirà la verità sul misterioso “cigno nero”.





ESTRATTO


Scavare in quel mucchio di rifiuti abbandonati sul ciglio della strada, guardarsi attorno nella speranza che nessuno potesse vedermi. Sussultare per ogni piccolo rumore che faceva sprofondare il mio cuore nel terrore, sforzarsi di riconoscere ogni ombra che la luce della luna, alta in cielo, proiettava attorno a me.
Quante sensazioni mi accompagnavano ogni volta che mi avvicinavo a quel luogo. E anche se per molti quell'ammasso informe rappresentava lo scarto della società, per me era una miniera preziosa a cui attingere per saziare la mia fame. Mi ritrovavo a gioire davanti a una crosta di formaggio a un tozzo di pane raffermo, a uno spicchio di mela, che integravano in qualche modo quel poco che riuscivo a raccogliere nella foresta.
Per mia fortuna, l'inciviltà di alcuni aveva trasformato quel luogo sul ciglio della strada, a pochi passi dalla rigogliosa vegetazione che mi teneva al sicuro da giorni, in una discarica a cielo aperto che veniva rifornita di continuo, aumentando le mie speranze di sopravvivere.
Capitava a volte che, conclusa la mia ricerca, l'ansia e la paura si esaurissero come per magia, lasciando posto a un senso di sollievo per essere di nuovo riuscito a passare incolume un altro giorno. Mi sedevo ai piedi di un albero, con lo sguardo fisso al cielo limpido, nel quale spiccava timida la luna. Senza volerlo mi ritrovavo a domandarmi quale desiderio avrei potuto esprimere, nella speranza di vederlo avverato. Era lo scampolo di una fantasia che ancora non era stata vinta dagli eventi crudi e inesorabili a cui la sorte mi aveva sottoposto. Recriminare non serviva a nulla, l'unico da incolpare per quella situazione ero solamente io. La mia venuta, in quel mondo, era stata guidata solo dalla presunzione di sapere cosa fosse giusto, ignorando la storia e il passato di quella parte di me che aveva offuscato il mio giudizio, facendomi commettere un errore dietro l'altro… Errori a cui ora non sapevo rimediare…
Noah si lasciò vincere dalla stanchezza di quella giornata infinita, simile a molte altre che aveva vissuto dalla sua fuga… la flebile speranza che si sarebbe destato in un mondo diverso accompagnò i suoi ultimi pensieri.









Titolo: Raptor
Autrice: JD Hurt
Editore: Selfpublishing
Genere: Mafia romance/ Suspense
Uscita: 10 febbraio
Serie: Honorable Men Series spin off #2




Dovevo buttarla fuori da New York e dalla mia vita come ho fatto con la sua famiglia. Lei è pericolosa, un mondo di segreti che può solo distruggere ciò che mi è caro. Ma sono stato debole; “un mese” mi sono detto, “e mi toglierò la voglia”. L’ho portata nel mio palazzo, al centro del ghetto. Impossibile resistere alle tentazioni dell’infanzia.
Io sono Raptor: un re nero, l’imperatore dei rifiuti. Un’aquila maestosa.
Ora mi ciberò di lei. Saprò fermarmi dopo trenta giorni?
Dovevo salvare mio fratello. Poi Ash è caduto tra le sue grinfie. L’ho pregato di restituirmelo; non c’è stato verso. Ora sono sua per trenta giorni. La macchia bianca al centro di un mare nero.
Sarò capace di galleggiare?
Ho già fallito una volta, quand’ero una bambina che lo amava sopra ogni cosa.
Ma sono cresciuta e anche se non possiedo un salvagente, voglio adattarmi. Anni di ghetto mi hanno impartito una lezione: vincere o morire.
Questa volta sarà il passero a divorare l’aquila.
Io sono Aubree Miller; finalmente so nuotare.





Nota dell’autrice


Raptor è un mafia-suspense romance autoconclusivo secondo spin-off della Honorable Men Series. Pur non essendo un vero e proprio dark, per via delle atmosfere violente, del linguaggio utilizzato e delle situazioni sessualmente esplicite è destinato a un pubblico adulto e consapevole. Può essere letto indipendentemente dai volumi precedenti; tuttavia potrebbero ricorrere situazioni e personaggi narrati negli altri libri della serie. Per cui se ne consiglia la lettura.




La Serie è così composta e va letta in quest’ordine.


1) Il conte di Long Island
2) Lo Zingaro del SoBro
3) Dobermann (primo Spin-Off)
4) Raptor (secondo Spin-Off)



ESTRATTO


A volte sono Dio. Se dico che un uomo morirà, poi quell’uomo crepa il giorno stesso. Ho imparato bene la lezione dei padrini. Soldi o piombo.

Inchinati o verrai trafitto.

Non è mai arroganza se puoi permettertela. È la legge del ghetto. Da quando governo io, questo posto funziona come un orologio svizzero. Nessuno scippo, strillo o rissa; tutto tranquillo per la mia gente.

Allora perché mi sento di nuovo ragazzino mentre la aspetto? È come indossare una fottuta poesia. Rassicurante, eppure terrificante.

Strizzo gli occhi; gratto il cranio rasato di fresco. Niente più treccine afro per me. Dopotutto i ragazzini crescono e diventano gangster.

Mi accomodo sul trono; mi carico di indifferenza. Sheriba è fuori da cinque minuti; le sta facendo strada nel cuore del mio mondo.



 


Titolo: Playing time
Autrice: Moloko Blaze
Editore: Selfpublishing
Genere: Hot Contemporary Romance
Data d’uscita: 9 febbraio
Pagine: 313 pagg.
Costo ebook: 2,99 euro
Costo cartaceo: 11,99 euro
Cover: Catnip Design





«Quindi tutto ciò che fai è vendere hamburger e patatine e arrossire durante il laboratorio di teatro?»
«Hai descritto la trama della mia vita» conclusi, sollevando la mano e mostrandogli il dito medio.
«Cazzo» mormorò stropicciandosi la faccia con le mani.
«Non mi trattare come una causa persa! Io ho da fare, non ho tempo per i ragazzi, o per le feste, o per qualsiasi altra cosa tu mi voglia proporre. E non verrò a letto con te, se stai facendo tutta ‘sta pantomima per questo.»
«Io non scopo le vergini!» Poche parole, ma di fatto mi aveva estratto il cuore dal petto, lo aveva gettato a terra e calpestato con le sue costose Clarks.
«Perché no?» Sperai che ignorasse il velo di delusione nel tono della mia voce.
«Troppa responsabilità.»
Non riuscii a trovare alcuna idea per ribattere, solo un senso di oppressione che mi stritolava lo stomaco.
«Ma posso aiutarti.»
Reagan Desoto ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah Dresner sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.
Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo l’erotico The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura Hot Contemporary Romance! Si consiglia la lettura di Playing Time a un pubblico adulto e consapevole.





ESTRATTO

Non era raro che io e Noah, due attori che usavano le parole per vivere, parlassimo senza emettere un suono. Capitò anche quella volta. In silenzio, avevamo parlato di amore, quella strana forma di amore che provavamo l’uno per l’altra, in silenzio avevamo sognato di un futuro insieme, in silenzio avevamo desiderato che quella felicità non avesse fine.



L'AUTRICE

Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, che scrive da sette anni con un altro pseudonimo, e l’erotico, che sperimenta da meno tempo ma che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente.

La sua produzione erotica è composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”. L’uscita di “Playing Time”, un erotic romance ambientato nel mondo dell’off Broadway di New York, è prevista per il 9 febbraio 2021.






Titolo: Sensuale Imprevisto
Autrici: Pamela Boiocchi, Michela Piazza, Chiara Cipolla
Editore: Selfpublishing
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 3 febbraio




Quanto può farci male il passato?

Mercedes e Vittorio cercano di cancellare vecchie ferite, mentre una relazione inaspettata li stuzzica e li seduce.

Mercedes perderà l'occasione di vendicarsi del bullo che le ha rovinato l'infanzia? Solo per finire tra le sue braccia tatuate?

E Vittorio capirà che la donna che è arrivata a stravolgergli la vita come un uragano è la cosa migliore che gli sia mai capitata?

Amici veri, partner improbabili e una buona dose di peperoncino accomunano questi romanzi che offrono due visioni diverse dell'odio che si trasforma in amore.

Lasciatevi sedurre dal lato litigioso della passione!


NB: la raccolta contiene i romanzi autoconclusivi "Una piccante sorpresa" e "Vittorio"





LE AUTRICI

Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare. Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.








Titolo: La duchessa & il boss. All’ombra del Vesuvio
Autrice: Marianna Vidal
Editore: Selfpublishing (VIDAL ROMANCE)
Genere: Storico contemporaneo
Data pubblicazione: 20/02/2021
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo in offerta: € 1,99
Pagine: 530




Napoli, 1958

All’ombra del Vesuvio si muovono mondi molto diversi.

Francesco appartiene a quello oscuro, a metà tra la malavita e la legalità. Lucrezia, al suo opposto, è la luce.

Cresciuta in convento, la duchessa Lucrezia D’Acquaviva D’Albino non immagina certo che lasciando le sicure mura della Santissima Annunziata finirà tra le braccia del boss Francesco Fonseca, condannata a una promessa infranta e a una vita lontana dai suoi desideri.

Eppure quell’uomo ha un modo di guardarla che la turba, la confonde e la attira, nonostante sia il figlio del demonio…

Francesco si è sempre mosso tra luci e ombre, come la sua Napoli. Cresciuto in un bordello e subentrato al boss Gennaro Fonseca, di donne ne ha quante ne vuole, ma quando i suoi occhi incrociano quella stramba figura, dai lunghi capelli rossi e le iridi di un blu cobalto, non ha altro desiderio che farla cadere nella sua rete, anche se per averla dovrà mentire, corrompere e ricattare.

Ma lei lo potrà mai amare?



ESTRATTO



«Lucrezia, ma pensi davvero che qualcuno possa resisterti?».

La voce di Fonseca aveva riempito l’abitacolo e suo malgrado si era voltata a guardarlo.

«Tu lo hai fatto», gli fece notare a disagio, sbirciandolo con la coda dell’occhio.

Fonseca continuava a guardare davanti a lui, ma scalando la marcia si voltò nella sua direzione.

«Perché disonorarti sarebbe stato terribilmente semplice e a guadagnarti sarei stato solo io».





CARD






L'AUTRICE


Marianna Vidal è una sognatrice, romantica e divoratrice di storie, che scrive da quando era una ragazzina, e solo dopo molti anni ha trovato il coraggio di mettersi in gioco con la narrativa.

Quando non scrive si dedica alla sua famiglia, che include un cane e tre gatti. Adora gli animali domestici e non potrebbe vivere senza di loro.

Vive a Ischia, un'isola nel Golfo di Napoli, e a volte la usa come ambientazione per i suoi romanzi.

Adora il colore rosa, le rose e il mare.

Nell'infanzia si è cibata di cartoni animati tipo Lady Oscar, Kiss me Licia, Mila e Shiro, Georgie e Candy Candy. Adora Terence, ma anche Mirko.

Non ha mai smesso di sognare e dai cartoni è passata agli sceneggiati televisivi e ai film. Ha un debole per le telenovelas che guardava con il suo papà, ma anche per le storie in costume, a cui deve la sua laurea in storia. La duchessa & il boss è il suo quattordicesimo romanzo.

Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.















 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓