Pagine

martedì 25 maggio 2021

Anteprima "Belle, ricche, cattive" di Jenny Oliver



Cari amici lettori,

è in uscita oggi per DeA Planeta, "Belle, ricche, cattive", romanzo YA dell'autrice Jenny Oliver. Intrigante come Élite, glamour come Gossip Girl.




Titolo: Belle, ricche, cattive
Autrice: Jenny Oliver
Editore: DeA Planeta
Genere: Young Adult
Uscita: 25 maggio
Pagine: 336


Al liceo Chelsea High tutti gli studenti sono belli, ricchi e attenti al minimo dettaglio. Notano una gonna spiegazzata. Il colletto di una camicia non stirato. Una borsa di seconda mano. In un posto così Norah Whittaker non passa certo inosservata. Lei che è cresciuta tra mercatini dell’usato e case galleggianti, con genitori hippie sempre circondati da musica e gente proveniente da ogni parte del mondo. Forse è stato così che il padre di Norah ha conosciuto la persona che ha cambiato la sua vita: quella che l’ha fatto arricchire all’improvviso e che all’improvviso l’ha gettato nel baratro. Con abiti fuorimoda addosso, e un padre accusato di furto… sopravvivere nel liceo di Chelsea High sembra impossibile. Soprattutto quando ragazze come Coco Summers, che camminano per i corridoi come se stessero su una passerella, possono affossare o innalzare la tua reputazione con un solo commento su Instagram. Ma poi Norah conosce Ezra, un ragazzo dagli occhi misteriosi che sembra capirla davvero. Ezra, l’ex capitano della squadra di football, è affascinante e popolare, eppure pare diverso da tutti quelli che Norah ha incontrato nel liceo più glamour di Londra. Forse perché, come lei, ama le cose autentiche. O forse perché anche lui ha un segreto da nascondere…





l'autrice

Jenny Oliver è una scrittrice londinese amante di storie d’amore e di intrighi. Ha lavorato come giornalista, editor e autrice. Nella sua carriera ha scritto numerosi romanzi ottenendo grande successo di critica e pubblico, con oltre 400 mila copie vendute al mondo. Belle, ricche, cattive è il primo libro di una saga young adult pubblicata in Italia da DeA Planeta Libri.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓