.

.

giovedì 23 settembre 2021

Cover Reveal "Sei solo tu" di Monica Brizzi, #3 Social Series

 







Cari lettori,

oggi è tempo di Cover Reavel del nuovo romanzo di Monica Brizzi: "Sei solo tu", terzo volume autoconclusivo della Contemporary romance Social Series, in uscita ad ottobre in Self Publishing. Di seguito cover e sinossi.








Titolo: Sei solo tu
Autrice: Monica Brizzi
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary romance
Uscita: ottobre
Prezzo: € 2,99
Progetto grafico: Fox Creation Graphic
Serie: Social Series #3




«Ho lasciato la borsa in uno studio medico qui vicino, non so come accidenti ho fatto ma è tutto lì! Per favore! Rallenta! Se mi cerchi sui social mi trovi, sono una content creator, anche se atipica, e, dai, per favore! Mi serve solo un telefono per contattare qualcuno!»

Parla a una velocità angosciante e mi stupisco che qualcuno non si sia ancora affacciato, considerato quanto urla.

Me ne frego. Cioè, potrebbe essere una stalker che ha saputo in che zona vivo e si inventa una storia per intrappolarmi. Perché poi, chi è che lascerebbe la borsa in uno studio medico?
Me ne frego. Me. Ne. Frego.






La serie è composta da:
  1. Per un bacio e (molto) più
  2. Tutto ciò che siamo
  3. Sei solo tu






l'autrice

Autrice. Moglie. Mamma. Lettrice. Docente. Adora inventare storie e scriverle. Oltre a Sei solo tu è autrice della trilogia La Principessa dei Mondi e dei romance Ogni singola cosa, Amore, libri e piccole follie, È qui che volevo stare, Per un bacio e (molto) più e Tutto ciò che siamo, primi volumi stand alone della Social Series.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓