.

.

lunedì 18 novembre 2024

Anteprima "Burning Up. Anime in fiamme" di Claudia Castiello



Cari amici lettori,

Eleanor e Hunter si odiano. Ma quando si trovano a lavorare fianco a fianco la passione si accende… Arriva in libreria "Burning Up. Anime in fiamme", una storia d’amore irresistibile, piccante e irriverente firmata Claudia Castiello, in uscita per Newton Compton Editori.






Titolo: Burning Up. Anime in fiamme
Autrice: Claudia Castiello
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Hate to love
Uscita: 3 dicembre
Pagine: 480



Eleanor arriva sempre puntuale a qualsiasi appuntamento e preferisce passare le serate sul divano a sorseggiare una tisana mentre guarda una commedia romantica. Sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver chiuso una relazione tumultuosa, e ama profondamente il suo lavoro.
Hunter arriva sempre in ritardo e preferisce passare le serate in giro per locali insieme ai suoi migliori amici. Non crede all’amore ed è uno scansafatiche nato, incapace di rispettare qualsiasi regola. Tuttavia, per una serie di sfortunati eventi, i due, agli antipodi come il giorno e la notte, sono costretti a collaborare, o meglio, Eleanor si trova a dover tenere d’occhio Hunter, assicurandosi che lui stia in riga e faccia il suo dovere. Come prevedibile, fanno subito scintille. Sono incompatibili, due universi paralleli che mai avrebbero dovuto incontrarsi e che entrano costantemente in collisione. Nemici giurati, non fanno che ripetersi a vicenda quanto si odiano. Ma tra odio e amore talvolta il passo è breve…








l'autrice

Classe ’94, Claudia Castiello vive e lavora in Sardegna. Ha cominciato a pubblicare le sue storie su Wattpad per gioco e, capitolo dopo capitolo, ha tenuto col fiato sospeso migliaia di lettrici. È già autrice della saga bestseller Doctor Dream.








Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓