Pagine

venerdì 26 febbraio 2016

Recensione in Anteprima "Inganno letale" di Brenda Mill, #3 La trilogia degli inganni



Ciao a tutti carissimi,

oggi la nostra Stella ci parlerà dell'ultimo romanzo della Trilogia degli inganni, Inganno letale firmato Brenda Mill. Self Published in uscita il 26 Febbraio.

Buona Lettura :*








Titolo:
Inganno letale
Autore: Brenda Mill
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance

#3 Trilogia degli inganni


Il bene e il male, la verità e l'inganno, l'inizio e la fine, stanno per unirsi. L'amore è un puzzle complesso in cui i nemici che l'ostacolano si incastrano magistralmente. Lord Black vince. Vince sempre. Le regole del gioco non esistono, non sono mai esistite. La sua vita è una fitta rete d'intrighi in cui lui stesso rischia di rimanere imbrigliato. Il capo della confraternita più discussa di Manhattan, infatti, ha rinunciato alla sua maschera con tutti i rischi a cui il gesto lo espone. Kendra Stevenson ha deciso di schierarsi con il partito dalle vittorie sicure. Tutti gli equilibri stanno per essere alterati. Le vite dei membri dell'alta società saranno sconvolte. Phoebe Stone intraprenderà il viaggio più importante di tutti che la legherà a doppio filo a ben quattro vite. Ecco esplodere una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per salvare il bene più prezioso di tutti… A quale compromessi si è disposti a scendere per difendere la propria famiglia? E soprattutto quanti chilometri separano Phoebe, Daniel e Dereck dalla verità sulla più spietata confraternita newyorchese? Cosa si nasconde dietro la profezia? E soprattutto chi? Ai vertici della bene vixit qui bene latuit manovra un losco soggetto che vuole insediarsi sulla poltrona più importante di tutte. Tra cadute e rinascite si combatte sino alla morte, la più infida e spietata dei nemici a cui porre rimedio
.


TRILOGIA DEGLI INGANNI:


1. Inganno Globale, 12 ottobre 2015


2. Inganno Fatale, 12 ottobre 2015


3. Inganno Letale, 26 Febbraio







Eccoci finalmente arrivati al terzo (ma forse non ultimo) travolgente capitolo della serie degli Inganni. Inganno Letale vede la coraggiosa e determinata Phoebe Stone andare incontro ad un nuovo quanto difficile capitolo della sua vita: la nostra giovane ereditiera infatti sta per diventare madre di due gemelli, concepiti col suo perduto amore, Daniel Green il quale sta per sposare l'insidiosa e odiosa Julie Burton. Le carte del destino però verranno completamente stravolte e Daniel si renderà presto conto che non può vivere senza Phoebe e di amarla più della sua stessa vita così come lei.




Un romantico matrimonio ed un emozionante parto diventano così l'inizio di una nuova vita e un nuovo futuro luminoso. Le ombre della confraternita però sono sempre in agguato e Phoebe dovrà affrontare nuovamente il suo più grande incubo e nemico Lord Black: il suo malefico fratellastro infatti sarà il protagonista dell'ignobile rapimento dei piccoli gemelli Eleonor e Lucas. Da questo momento in poi le dinamiche della storia, cominciano a farsi più oscure, gli intrighi più fitti, le passioni più forti e la rabbia di Phoebe più intensa che mai. Tra Hong Kong e New York, si dipanerà la strada verso la vendetta finale contro la Bene vixit qui bene latuit che le ha portato via l'innocenza e che ora vuole portarle via anche l'amore dei suoi figli e di Daniel.




Phoebe però troverà un prezioso alleato nel sexy tatuatore Maddox, alias Dereck Moore che si rivelerà essere l'ago della bilancia che segnerà irreversibilmente il suo destino. Una morte sospetta e straziante e un terribile tradimento apriranno le porte sui più alti vertici della confraternita di cui Lord Black e le sue lussuose feste sono solo un piccolo ingranaggio. Non c'è più tempo per giochi lussuriosi e vestiti luccicanti; è arrivato il momento di chiudere la partita a qualsiasi costo. Leggendo Inganno Letale, non si può che rimanerne affascinati. È un romanzo fatto di emozioni intense e forti e di personaggi carismatici, passionali e misteriosi. Dal primo romanzo della serie, la storia di Phoebe Stone ha subito una straordinaria evoluzione con continue escalation e colpi di scena da restarne senza fiato.



Un romanzo unico e mai scontato, dalle tinte oscure, che sa sorprendere e shockare ad ogni pagina. Dove amore, odio, attrazione e rabbia si intrecciano in un perfetto connubio con un finale esplosivo e inaspettato che vi lascerà a bocca aperta e che ve lo farà amare così come l'ho amato io in ogni sua sfumatura. Per questo il mio giudizio è:



     

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓