Pagine

giovedì 14 luglio 2016

Recensione in Anteprima "Emozioni in Onda" di Fabiola D'Amico


Salve a tutti,

oggi vi parlerò in anteprima dell'ultimo libro di Fabiola D'Amico in veste self publishingEmozioni in Onda, dai tratti suspence. Curiose di sapere di cosa si tratta? Seguitemi

Buona lettura :*



Titolo: Emozioni In Onda 
Autore: Fabiola D'Amico 
Genere: Romantic Suspence


Sabrina Belfiore è la speaker più gettonata di radio On Air. Il suo programma serale è seguito da un pubblico numeroso con il quale la ragazza si dimostra sempre allegra e disponibile, pochi sanno che la spensieratezza di Sabrina è solo una maschera. Nel suo cuore c'è dolore e solitudine.
Questo fino a quando nella sua vita non entra il nuovo socio della radio che stravolgerà la sua vita.
Stefano è un ex-paracadutista della Folgore. Anche se deciso a fare del suo meglio alla radio, non può e non vuole dimenticare il suo passato di militare al quale sa che tornerà.
Un uomo che non vuole amare. Ma si sa al cuor non si comanda e quando la vita di Sabrina è a rischio, qualcosa in lui cambia.
Chi è la voce contraffatta che minaccia la speaker di successo di Radio On Air? Un ammiratore segreto che vuole scherzare? Un innamorato deluso? Un assassino spietato?






Ed ecco che Fabiola D’Amico torna a sorprenderci con un nuovo romanzo erotico dalle tinte suspence, un nuovo genere per lei dopo aver scritto storici, erotici e romance, chissà se ci farà sognare anche con questa storia.

Roma farà da sfondo, si perché è qui che conosceremo Sabrina e Stefano.




Sabrina è la speaker di Radio On Air, il suo programma serale si chiama Love and Girl, dove si discute di amore, sesso e incontri al buio. Lei si dimostra sempre allegra e disponibile per tutti i suoi colleghi ma è solo una maschera. Nel suo cuore c’è solo dolore e solitudine, non da spazio ai sentimenti e all’ amore dopo aver subito due perdite importanti nella vita, la madre e Luigi, il suo fidanzato che doveva sposare, per via di queste assenze ha tagliato i rapporti con amici e parenti e ha cambiato anche lavoro. Da un anno è speaker alla sua radio ed una sera in una riunione di lavoro fa il suo ingresso Stefano, nuovo socio della radio, il suo compito è di occuparsi della parte amministrativa ed aiutare a risollevare la radio e lanciarla sul canale web e digitale.

Stefano, ex paracadutista Capitano della Folgore, a seguito di un infortunio avvenuto durante la missione è costretto al riposo e sentendo della situazione un po’ critica della Radio del suo amico, Roberto compagno di università, decide di aiutarlo investendo i suoi soldi, ed è cosi che conosce Sabrina, che dapprima la scambia per una ragazzina minorenne ma quando scopre la sua età non riesce a starle lontano e sarà sempre più attratto da lei.

Stefano non vuole relazioni perché sa che appena finito il periodo di riposo tornerà nell’ esercito , quindi propone a Sabrina una notte di sesso, ma lei non può accettare, ci mette sentimento nelle relazioni quindi decideranno che staranno assieme per un po’ ma lei non si deve innamorare di lui perché Stefano di sicuro non lo farà e quando partirà non vuole lasciarla ferita.

Con l’andare della loro relazione Sabrina si affeziona sempre di più a Stefano e lui capendo che lei è troppo coinvolta decide di troncare la loro relazione ma degli avvenimenti lo portano a proteggere e preoccuparsi di lei. Qualcuno la segue, la minaccia telefonicamente durante le dirette radiofoniche e Stefano prende il comando dell’indagine per scoprire il colpevole.





Quando ho saputo che Fabiola avrebbe pubblicato questo nuovo genere di romanzo mi sono incuriosita molto, è una novità assoluta per lei, mi chiedevo che sorpresa avesse riservato.

I personaggi hanno entrambi il carattere definito, forte ed anche testardi.

Lei all'età di diciott'anni perde la madre, il padre non l’ha mai conosciuto, è sempre stata indipendente poi quando perse il fidanzato ha creato una corazza attorno al cuore che solo Stefano è riuscito a scalfire,.

Durante il libro ho trovato divertente i battibecchi tra i due, e come viene citato sembrano Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

La scrittura è elegante e raffinata, molto scorrevole e per niente noioso, ha lanciato piccole briciole dall'inizio del libro per farci entrare nella suspense a poco a poco e stuzzicarci. Le scene erotiche non sono per niente volgari e armoniose con la storia. Come primo romanzo suspense non è male, se continua scrivendo questo genere potrà solo perfezionarsi.





    

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓