Pagine

venerdì 26 ottobre 2018

Anteprima "Il filo che ci unisce" di Robin Benway

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima IL FILO CHE CI UNISCE di Robin Benway, in uscita il 30 ottobre per De Agostini. Una storia che parla del significato della famiglia in tutte le sue forme.



Titolo: Il filo che ci unisce
Autore: Robin Beway
Editore: De Agostini
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 30 ottobre
Pagine: 354



Non avere né fratelli né sorelle non è poi tanto male. È così che l'ha sempre pensata Grace, figlia unica e adottata di una famiglia benestante. Ma quando all'ultimo anno di liceo scopre di essere incinta, Grace deve ripensare a tutte le sue teorie. Dare in adozione la bambina che sta crescendo dentro di lei è la scelta più difficile che abbia mai fatto, e all'improvviso sente il bisogno di saperne di più. Sulla sua storia, sulla sua vera madre. Scopre così di non essere affatto figlia unica. Come un uragano nella sua vita arrivano una sorella e un fratello. Maya, che ha un anno meno di lei e che ha un opinione su tutto. Soprattutto sulla famiglia appena ritrovata. E Joaquin, che ha passato tutta la vita in affido e che non ha alcune intenzione di aprire il suo cuore a nessuno. Tanto meno alle due sorelle.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓