Pagine

venerdì 26 ottobre 2018

Anteprima "Kiss Me" di Jillian Dodd, #2 Stalk series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima KISS ME, il secondo capitolo della serie Stalk di Jillian Dodd, in uscita il 22 novembre per Newton Compton editori. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, Keatyn è costretta a cambiare vita e trasferirsi in una nuova scuola.



Titolo: Kiss Me
Autrice: Jillian Dodd
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult
Uscita: 22 novembre
Pagine: 416
Serie: Stalk #2



Keatyn si è lasciata alle spalle la sua vita perfetta fatta di feste in spiaggia, un sacco di amici e una madre famosa per trasferirsi in una nuova scuola. Sfortunatamente, però, non è stata una sua scelta. Dopo che lo stalker di sua madre ha tentato di rapirla, infatti, è stata costretta ad allontanarsi per essere al sicuro: nessuno sa dove si trova e probabilmente non vedrà più i suoi amici. Ma in tutta questa storia c’è almeno un lato positivo: può iniziare tutto da capo. Dimenticare ciò che l’ha fatta soffrire per concentrarsi sulla sua nuova vita nella prestigiosa scuola a cui è stata iscritta. E, ovviamente, anche sui ragazzi. Ma Keatyn si accorgerà ben presto che riuscire a mantenere il segreto sul suo passato è più difficile di quanto credesse. Specialmente perché la sua bellezza non è passata inosservata e c’è più di un pretendente a contendersi il suo cuore. Riuscirà a gestire la situazione o si troverà a dover ricominciare ancora una volta da zero?



THE STALK SERIES:

1. Perfect boy
2. Kiss me
3. Date me
4. Love me
5. Adore me
6. Hate me
7. Get me
8. Keatyn unscripted
9. Aiden




L'AUTRICE

Jillian Dodd è autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. La Newton Compton ha pubblicato la serie That Boy e Perfect boy, il primo capitolo della nuova Keatyn Series, di cui Kiss Me è il seguito.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓