Pagine

venerdì 19 ottobre 2018

Anteprima "Royals" di Rachel Hawkins, #1 Royals

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima ROYALS il primo capitolo dell'omonima serie di Rachel Hawkins, in uscita il 5 novembre grazie alla Newton Compton editori. Il vero principe azzurro arriva quando meno te lo aspetti...



Titolo: Royals
Autrice: Rachel Hawkins
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult
Uscita: 5 novembre
Pagine: 320
Serie: Royals #1



Daisy Winters ha una vita normale. Vive in Florida, ha sedici anni, capelli color rosso fuoco da sirenetta, impossibili da domare, un lavoro part-time in un supermercato, e una sorella a dir poco perfetta che si è appena fidanzata. In effetti, il futuro cognato non è un ragazzo qualunque: è l’erede al trono di Scozia! Per Daisy, che non ha alcun desiderio di stare sotto i riflettori, si preannunciano mesi impegnativi. Costretta a cancellare i suoi piani estivi, Daisy vola nel Vecchio Continente, per conoscere i regali parenti dello sposo, tra cui il bellissimo principe Sebastian, sempre al centro delle attenzioni dei tabloid con la sua vita sregolata e la sua discutibile cricca di amici, tanto aristocratici quanto affascinanti e turbolenti. Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, Daisy viene risucchiata da questo mondo sfavillante e dai suoi scandali: riuscirà a trasformarsi in una vera Lady senza rinunciare a essere se stessa?



THE ROYALS SERIES:
  1. Royals
  2. Inedito
  3. Inedito


L'AUTRICE

Rachel Hawkins è nata in Virginia e cresciuta in Alabama, e ha insegnato inglese in una scuola superiore. Prima di Royals, la Newton Compton ha pubblicato The Prodigium Series, composta dai romanzi Incantesimo, Maleficio, Sortilegio e dallo spinoff Magico.



1 commento:

  1. Mmm... della Hawkins ho letto la trilogia precedente, quella ambientata nella scuola di magia di Hex Hall, ma questa nuova uscita non sembra proprio il mio genere. Per stavolta, credo che passerò! :)

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓