Pagine

venerdì 19 ottobre 2018

Anteprima "Time's Divide. La fine del tempo" di Rysa Walker, #3 The Chronos Files

Cari amici lettori,

in uscita il 31 ottobre per Fanucci Editore, TIME'S DIVIDE. LA FINE DEL TEMPO il terzo capitolo della serie The Chronos Files, di Rysa Walker. Serie iniziata con TimeboundNel vortice del tempo, inizialmente autopubblicato e vincitore nel 2013 dell’Amazon Breakthrough Novel Award, e Time’s Edge. Il confine del tempo. Adesso che i Ciriani sono a un passo dal realizzare il loro terrificante e apocalittico progetto, le opzioni a disposizione di Kate sono ormai poche, tanto più che, a ogni salto in avanti o indietro nel tempo, rischia di innescare pericolosi spostamenti nella linea temporale.



Titolo: Time's Divide. La fine del tempo
Autrice: Rysa Walker
Editore: Fanucci Editore
Genere: Fantasy
Uscita: 31 ottobre
Serie: The Chronos Files #3
Pagine: 540



Adesso che i Ciriani sono a un passo dal realizzare il loro terrificante e apocalittico progetto, le opzioni a disposizione di Kate sono ormai poche. Inoltre, a ogni salto in avanti o indietro nel tempo Kate rischia di innescare pericolosi spostamenti nella linea del tempo. A peggiorare la situazione, ci sono i dubbi sulle persone che la circondano e che l'hanno supportata fino a questo momento. Sia Kiernan, anch'egli dotato del gene che permette di viaggiare nel tempo, che gli appartenenti alla Quinta Colonna, il misterioso gruppo che lavora e lotta insieme a Kate, hanno assunto posizioni sempre meno chiare. Lei deciderà di rischiare tutto, compresa la sua vita, pur di impedire il futuro predetto dai Ciriani e da suo nonno. Quello che Kate ancora non sa è che, quando il tempo sarà scaduto, potrebbe essere chiamata a un sacrificio ancora più grande per proteggere le persone che ama.


THE CHRONOS FILES SERIES:

  1. Timebound. Nel vortice del tempo
  2. Time’s Edge. Il confine del tempo
  3. Time's Divide. La fine del tempo



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓