Pagine

mercoledì 12 dicembre 2018

Review Party "GROUPIE, L' amore non ha regole" di M.E. Carter, #2 Texas Mutiny



Cari lettori,

oggi abbiamo il piacere di partecipare al Review Party per l'uscita di "Groupie. L'amore non ha regole" di M.E. Carter
secondo volume della serie Texas Mutiny, uscito lo scorso 5 dicembre in edizione selfpublished. Venite a scoprire con noi cosa ne pensa la nostra AnnaBuona lettura!



Titolo: Groupie. L'amore non ha regole
Autrice: M.E. Carter
Editore: Self Published
Genere: Sport romance
Pagine: 320
Serie: Texas Mutiny #2 (stand-alone)
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 5 dicembre 2018
Disponibile su tutti gli store




Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.
Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.

Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/

membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.
Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?

Serie Texas Mutiny:

1. Dribblato
2. Groupie. L'amore non ha regole



Cari amici lettori,
oggi vi parlerò del romanzo di M. E. Carter “Groupie l'amore non ha regole” ed effettivamente la scrittrice non poteva scegliere titolo più adatto per questo romanzo senza regole.
Tiffany è la groupie della squadra calcistica Texas Mutiny, una ragazza semplice ma con una sola regola nella vita “ fregarsene del giudizio della gente”, anche se su di lei di giudizi se ne possono dire e pensare tanti. Come ogni groupie che si rispetti, non manca mai a nessuna festa o raduno della squadra, ma durante queste feste scoppia il delirio. Per delirio non intendo solo calciatori e invitati ubriachi persi, ma tutto quello che si può definire letteralmente sconcio, delle vere e proprie orge di gruppo, eeeeee indovinate un po' ???? La nostra Tiffany è la leader indiscussa! Una donna che ama il sesso e non ha nessuna vergogna a dirlo né a farlo davanti a tutti, una donna senza freni né inibizioni. Quelli che lei definisce “ i miei ragazzi della Mutiny” sono tutti passati tra le sue gambette... ( sposati e non). Uno stico di santo questa ragazza eh?
Oltre ad essere una groupie, Tiffany è una presentatrice sportiva di una redazione locale di degna nota, appassionata di calcio fin da bambina, ha deciso di far diventare la sua passione un lavoro, sperando che un giorno riesca ad arrivare ai piani alti in questo settore. Durante uno di questi festini hot, ha il piacere di incontrare Rowen Flanigan, suo coetaneo ma di uno stampo totalmente diverso; lui è uno stinco di santo, ma nel vero senso della parola. Figlio di un calciatore molto famoso, ha trascorso buona parte della sua vita a cercare di staccarsi dall'identità del padre per crearsene una tutta sua; nonostante abbia deciso di intraprendere lo stesso percorso lavorativo del padre, prova in tutti i modi a farsi valere per quello che è e per le sue reali doti calcistiche per non essere sempre paragonato allo stesso e sentirsi accusato di essere quello che noi definiamo il comune “raccomandato”. Rowen è davvero un ragazzo speciale, di sani principi e valori, legato alla famiglia e con tutta la volontà del mondo di crearsene una sua nonostante sia molto giovane di età. Dettaglio ancora più emozionate è che Rowen è ancora VERGINE!! Sostiene valorosamente le sue tesi di volersi conservare per la persona giusta, quello che sarà l'amore di tutta la sua vita.




Che dirvi, si sono mischiati il diavolo e l'acqua santa! Tra i due c'è un forte interesse reciproco, lui fin da subito si sente attratto da lei, ma il suo stile di vita e i suoi festini hot di certo non possono andare d'accordo con lui. Lei rappresenta tutti i suoi valori capovolti : lui vergine, lei la da via come il pane alla mensa dei poveri; lui riservato e timido, lei festaiola disinibita come un ubriaco ad un rave party a Ibiza; lui bianco, lei nero, vabbè credo di aver reso il concetto. L'unico punto che hanno in comune è la passione per il calcio, almeno uno su un milione di punti opposti, ma come recita un famoso detto “i poli opposti si attraggono”. Ce la faranno i nostri impavidi eroi a superare le barrire dei pregiudizi? Ce la farà la nostra Tiffany ad accettare che Rowen avrà i pantaloni addosso fino al matrimonio??? Questo lo lascio scoprire a voi.
Questo romanzo mi è sembrato fin da subito intrigante, in special modo il personaggio di Tiffany; quasi sempre nei romanzi lei è quella “pura e casta” e lui quello “ sporco e spregiudicato”, all'inizio ho pensato che sicuramente quando lei avrebbe incontrato lui ( secondo il prototipo di maschio che spesso compare nei romanzi rosa) sarebbe successo l'impossibile tra di loro, ma quando poi, andando avanti, ho letto di Rowen ho strabuzzato gli occhi. Nella trama di questo romanzo i ruoli si sono invertiti, questo non mi è dispiaciuto per niente, anzi è stato davvero simpatico questo capovolgimento. Vi confesso che fa strano leggere in un romanzo rosa dove il protagonista maschile sia vergine. Strano quanto sorprendentemente inaspettato. Per rendervi l'idea vi faccio una similitudine molto semplice: avete presente quando ci sono i saldi e voi dopo un paio di giorni vi recate nel vostro negozio di scarpe preferito? Lì vi accorgete che le scarpe che avevate visto giorni prima che vi piacevano da morire ma erano troppo costose per comprale, ora sono in saldo al 60% , cosa ancora più sconvolgente c'è il vostro numero!!!! ( questa più che una similitudine sembra un miracolo, però passatemela per buona) .
Siiii mi è piaciuto questo romanzo, l'ho trovato leggero, semplice, divertente ed intrigante. Ottimo per chi in questa vacanze natalizie che stanno per arrivare vuole dedicarsi due giorni di leggerezza. Per chi di voi lo leggerà, come sempre io vi aspetto qui nei commenti per poterne parlare insieme.... Alla prossimaaaaaaaaa!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓