Pagine

lunedì 7 gennaio 2019

Anteprima "Lovely Romeo" di Alisa Grey



Cari lettori,

oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo romanzo di Alisa Grey, "Lovely Romeo", chick lit contemporary romance in uscita il prossimo 16 gennaio in edizione self published. Un romanzo ispirato alla commedia La Bisbetica domata, uno dei personaggi femminile tra i più affascinanti e divertenti della produzione di Shakespeare e trionfo delle apparenze.




Titolo: Lovely Romeo
Autrice: Alisa Grey
Editore: Self Publishing
Genere: chick lit contemporary romance
Pagine: 211
Uscita: 16 gennaio
Prezzo eBook: €1,90
Prezzo cartaceo: €9,50



«Più di tutto odio il fatto che non ti odio. Nemmeno quasi... nemmeno un pochino, nemmeno… niente.» 


Che cosa succede quando una giovane donna un po' scontrosa, e anche un tantino irascibile, si innamora di un attore spiantato e dai mille talenti, che vive la vita alla giornata? Ne viene fuori una storia d’amore e seduzione, di fragilità e fallimenti, disseminata qua e là da qualche piccolo disastro. Chloé Dubois ricca, bellissima e madre apprensiva, ha una vita perfettamente organizzata ma… è più single che mai. Circondata dall’amore dell’adorata figlia, da una sorella fin troppo piena di vita e dalle amiche di sempre, è convita che il principe azzurro è inaffidabile. Ma è proprio ad una festa (che lei vorrebbe tanto evitare ma non può) che incontrerà il bel Romeo. Bello, dannato, fisico da paura, ritardatario cronico, aspirante attore shakespeariano, è un concentrato di sbagli, risate, lacrime e difetti. Più o meno come i suoi capelli che non trovano mai un verso preciso. Ma non sempre tutto è come sembra e a un certo punto cadono le maschere. Ed è allora che Cupido scaglia le sue frecce. Volete che vi dica che succede? Semplice! L’amore è cieco. Anzi… no, ci vede benissimo.



Full cover






Altri libri di Alisa Grey:




Cullata dalle onde 
Sauvage 
You 
Dear Juliet 
Rocked by the waves





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓