Pagine

venerdì 25 gennaio 2019

Anteprima "Tutti i colori del cielo" di Angela Contini, #4 Vermont series

Cari amici lettori,

arriva il 14 febbraio TUTTI I COLORI DEL CIELO il quarto capitolo della serie Vermont di Angela Contini, edito Newton Compton editori. 



Titolo: Tutti i colori del cielo
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 14 febbraio
Pagine: 288
Serie: Vermont #4



Liam Morgan è un giovane falegname, all’apparenza un uomo tutto d’un pezzo, ma che nasconde delle inaspettate debolezze: ha mille ansie e mille fobie che gli fanno fare, il più delle volte, delle pessime figure. Jane Labelle è arrivata a Pretty Creek con la speranza di rifarsi una vita, dopo essere andata via da Londra con la sorella minore, per nascondersi da un passato di violenza che l’ha segnata profondamente. L’incontro fra Liam e Jane non è dei più romantici. Lei lo travolge, letteralmente, distruggendogli il cellulare nuovo di zecca, prima di scappare via. Ma il destino ci mette lo zampino e, quando si ritrova a condividere con Liam lo stesso piano del palazzo in cui abita, le cose sembrano mettersi piuttosto male. Ma forse sarà l’inizio di qualcosa di nuovo per entrambi, qualcosa che aiuterà Jane a liberarsi dei fantasmi del passato e a non avere paura del futuro. Un futuro nel quale c’è posto solo per Liam.


VERMONT SERIES:

1. Tutta la pioggia del cielo
2. Tutte le stelle del cielo
3. Tutto l'infinito del cielo
3.5 Tutte le nuvole del cielo
4. Tutti i colori del cielo
5. Inedito




L'AUTRICE

Angela Contini
è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo,Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo, Tutte le nuvole del cielo, Tutti i colori del cielo e la Hunted Series.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓