Pagine

mercoledì 22 maggio 2019

Anteprima "La cacciatrice di storie perdute" di Sejal Badani

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima LA CACCIATRICE DI STORIE PERDUTE di Sejal Badani, in uscita il 6 giugno per Newton Compton editori. Emozionante come "La ladra di libri" e romantico come "Mangia prega ama", una storia magistrale sulla forza inesorabile dell'amore e l'invincibile desiderio di sognare.



Titolo: La cacciatrice di storie perdute
Autrice: Sejal Badani
Editore: Newton Compton editori
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 6 giugno
Pagine: 448



Jaya ha il cuore spezzato. Ha tentato a lungo di avere un bambino, ma dopo la terza gravidanza interrotta sta cominciando a perdere le speranze. Anche il suo matrimonio inizia a sfaldarsi e così, nel disperato tentativo di ritrovare sé stessa, decide di allontanarsi da New York per riavvicinarsi alle sue origini indiane. Non appena Jaya arriva in India viene immediatamente sopraffatta dai colori, dai profumi e dai suoni. Ogni cosa ha un fascino esotico, per lei, e ben presto il desiderio di riscoprire la cultura della sua famiglia prende il sopravvento. Ma ci sono segreti del passato a lungo taciuti che hanno il potere di influire sulle generazioni a venire. E così Jaya viene a conoscenza della storia di sua nonna e di un amore clandestino che è destinato a cambiare per sempre la sua vita. Solo dopo aver scoperto il coraggio e l’inarrestabile spirito di resilienza che hanno caratterizzato le donne della sua famiglia, infatti, Jaya si accorgerà di avere dentro di sé una forza che non avrebbe mai potuto immaginare di possedere.


L'AUTRICE

Sejal Badani è avvocato, ma ha deciso di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. I suoi romanzi l'hanno portata in cima alle classifiche statunitensi, rendendola un'autrice bestseller di USA Today, Wall Street Journal e Washington Post. Adora ascoltare musica, viaggiare e tenersi in contatto con i suoi lettori.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓