Pagine

mercoledì 15 maggio 2019

Anteprima "Uno come te" di Chantal Fernando, #1 Wind Dragons MC series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UNO COME TE il primo volume della serie Wind Dragons MC di Chantal Fernando, in uscita il 22 maggio per Newton Compton editori. Una storia bollente in un perfetto mix di amore, brividi e pura adrenalina.



Titolo: Uno come te
Autrice: Chantal Fernando
Editore: Newton Compton editori
Genere: New Adult
Uscita: 22 maggio
Pagine: 384
Serie: #1 Wind Dragons MC



Faye studia legge, ama avere tutto sotto controllo e fa in modo che le cose vadano secondo i piani. Questo, fino al giorno in cui trova il suo fidanzato con un’altra.
Sconvolta, decide di fare qualcosa di impulsivo: una notte fuori, senza troppi pensieri. Peccato che, sulla sua strada, ci sia Dex, il fratello del suo ex che non vedeva da anni...
E la cotta infantile che ha sempre avuto per lui è niente in confronto alle scintille che si scatenano appena i loro sguardi si incontrano dopo tanto tempo. Dex può anche essere stato un giovane affascinante, ma adesso è un uomo irresistibile. Quello che fa con i suoi amici motociclisti non è per niente raccomandabile, ma Faye decide che per una notte può disinteressarsene. E così, per una volta, decide di lasciarsi andare, convinta di poter dimenticare tutto il giorno dopo. Il destino, però, ha in mente tutto un altro epilogo. Che cosa succede quando una studentessa di legge si ritrova costretta a trascorrere il suo tempo con una banda di motociclisti criminali?



SERIE WIND DRAGONS MC:

1. Uno come te
2. Arrow's Hell
3. Tracker's End
3.5 Dirty Ride
4. Rake's Redemption
4.5 Wild Ride
5. Wolf's Mate
5.5 Last Ride
6. Crossroads
7. Fallen Princess



L'AUTRICE

Chantal Fernando vive in Australia ed è un’autrice bestseller di New York Times e USA Today. Quando non è impegnata a scrivere, a leggere o a sognare a occhi aperti, si gode la vita con i suoi tre figli.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓