Pagine

martedì 25 giugno 2019

Anteprima "Sotto il caldo sole della Grecia" di Linn B. Halton



Cari amici lettori,

in arrivo l'11 luglio sempre grazie a Newton Compton editori, "Sotto il caldo sole della Grecia" di Linn B. Halton. Il sole della Grecia può scaldare un cuore ferito? Questo è il romanzo perfetto da mettere in valigia.




Titolo: Sotto il caldo sole della Grecia
Autrice: Linn B. Halton
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 11 luglio
Pagine: 432



Occuparsi di sua figlia, dedicarsi al lavoro e ottenere al più presto il divorzio dal suo ex: queste sono le priorità che Leah si è data. Anche se rischia di rinunciare a qualcosa, è sicura che sia la strategia migliore per curare il suo cuore dopo la fine di un matrimonio. Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando il suo blog si aggiudica un prestigioso premio, Leah viene letteralmente inondata di inviti a recensire le più esclusive destinazioni di tutto il mondo. All’inizio è restia ad accettare, ma in fondo che male c’è a godersi un po’ di quell’inaspettato relax? La prospettiva di panorami mozzafiato e squisiti cocktail di benvenuto è decisamente allettante. Così, dopo averci riflettuto, decide di imbarcarsi in un’avventura tra le isole greche. Quello che non sa è che – complice quel mare azzurro e quel sole abbagliante – il suo cuore potrebbe ricominciare a battere…







«L’autrice riesce a trattare con delicatezza un tema molto attuale: le nuove relazioni per i genitori single. Adorabile.» 


«La lettura perfetta per una vacanza in Grecia. Adorabile.»





l'autrice


Linn B. Halton è una scrittrice che pubblica romanzi anche con lo pseudonimo Lucy Coleman. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici romanzi, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Fa parte della Romantic Novelists’ Association. Quando non scrive, si dedica alla famiglia o si diverte con il giardinaggio. Vive in Galles. Per saperne di più: linnbhalton.co.uk






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓