Pagine

giovedì 20 giugno 2019

Recensione in Anteprima "KING" di T.M. Frazier, #1 King




Carissimi lettori,

oggi vi parlo in anteprima del dark romance "KING" di T.M. Frazier, primo volume di una serie già molto apprezzata oltreoceano, in uscita oggi per Newton Compton editori. Protagonisti dei primi due volumi sono King e Doe. Siete pronti per qualcosa di pericolo e oscuro ma incredibilmente sexy? Venite con noi...





Titolo: KING
Autrice: T.M. Frazier
Editore: Newton Compton Editori
Data di Pubblicazione: 20 giugno 2019

Genere: Dark romance
Serie: King #1




Mi ero ritrovato negli occhi stregati di una ragazza che era perduta quanto me
O forse non ci eravamo trovati affatto
Forse avevamo semplicemente deciso di perderci insieme


King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.


Serie King:

1. King
2. Tyrant
3. Lawless
4. Soulless
5. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part One
6. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part Two
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater Part Three 

8. Up in Smoke
9. Nine, The Tale of Kevin Clearwater 










"«Be’, non hai del tutto torto. Perché quando si tratta di me e di cose mie, sono io il giudice, sono io la giuria e se serve sono anche il giustiziere»."



Amici lettori, oggi sono qui per parlarvi di King e già dal titolo potete immaginare con che tipo di protagonista maschile avremo a che fare; già dal cognome che si ritrova dice tutto, ma con questo breve estratto che vi potete leggere qui sopra non avrete più alcun dubbio: King è un uomo con cui non bisogna scherzare. Ma vediamo di conoscerlo meglio e introdurci nel mondo di questa serie dark romance che promette scintille.

La serie King ci porta in un mondo un po' oscuro, composto da criminali e motociclisti che abitano la cittadina di Logan’s Beach, sulla costa della Florida. Qui vive Brantley King, che gestisce un giro criminale occupandosi di ogni tipo di traffico illecito della zona assieme al suo amico di vecchia data Preppy. King è un uomo pericoloso e senza scrupoli. Senza mezze misure.



"Non sembrava che quel tizio frequentasse la compagnia sbagliata.


Quel tizio era la compagnia sbagliata."



È appena uscito di galera ed è tornato al suo vecchio amore, ovvero i tatuaggi. Perché oltre ad essere un criminale senza scrupoli, il temibile King fa pure il tatuatore di professione. Un uomo che vuole essere il padrone incontrastato di questa piccola cittadina e soprattutto della sua vita. Un uomo che incute timore in chiunque incontri il suo cammino e decisamente è meglio non calpestargli i piedi.





Nella sua vita oscura e inavvicinabile irrompe all’improvviso lei: Doe. Una sconosciuta che come il nome che le è stato affibbiato non conosce la sua vera identità. Doe non sa chi è e da dove viene, vive per strada, si arrangia come può, mangia quando può e dorme dove trova riparo. Una situazione che la mette continuamente in pericolo, ma in realtà il vero pericolo non l’ha ancora conosciuto. Il vero pericolo si chiama King e Doe si trova maledettamente vicino.

"Nel buio, guidata solo dalle luci intermittenti, salii le scale e, come aveva detto Bear, mi diressi fino alla porta in fondo al corridoio.

La porta verso la mia salvezza.

La porta verso il mio inferno."



Una ragazza fragile e impaurita che si trova nel posto sbagliato e a cui basterebbe un semplice tocco di King per andare in frantumi. Doe vive una vita in perenne bilico tra luce e buio e incontrando King conoscerà la vera oscurità nel momento in cui lui la reclamerà come sua. E quando King detta legge nessuno può controbattere.







Sebbene lui abbia scritto in faccia e lungo il suo sexy e marchiato corpo pericolo a carattere cubitali, Doe non è tentata di scappare, anzi, è inspiegabilmente attratta dai suoi modi rudi e anche se King le fa decisamente paura, riesce anche a farla tremare di desiderio.

King dal canto suo, non riesce a staccare gli occhi di dosso a Doe, una completa sconosciuta con due grandi occhi azzurri che lo hanno abbagliato dal loro primo incontro. Per la prima volta nella sua vita, l’uomo deciso e duro verso tutti sta forse perdendo il controllo della sua vita??...







Una lettura avvincente e super coinvolgente che vi terrà incollati ad ogni singola pagina e a sbavare ad ogni singola parola pronunciata dai protagonisti. Crudo e diretto, questo libro è incredibilmente attraente proprio per questo. Non è propriamente un dark romance di quelli molto forti a livello di scene come ci hanno abituate autrici come la Winters, ma possiamo definirlo tranquillamente un dark un po' più soft almeno per ora...Chissà cosa ci riserveranno gli altri volumi di questa serie... Le premesse per essere una bella serie indimenticabile ci stanno tutte: personaggio maschile attraente e complesso con una storia personale difficile e in contrapposizione un misterioso personaggio femminile delicato come un fiore ma coraggiosa allo stesso tempo, con una storia tutta da scoprire. Gli altri personaggi anche se in secondo piano hanno una loro dimensione e stuzzicano parecchio la vostra curiosità. Soprattutto quello di Preppy.

La storia è ambientata poi in un mondo dalle forti tinte oscure come ho già detto che però è perfetta per i personaggi e quello che fanno, ed è altamente suggestiva. Poi l’autrice sa mantenere il lettore in continuo bilico nell’eterna contrapposizione tra bene e male. I personaggi possiedono tutti questa doppia natura che cattura ancora di più l’attenzione del lettore. La lettura non è mai noiosa e ci sono sempre piazzati ad arte colpi di scena da infarto e rivelazioni inaspettate che ci rendono sempre più curiosi e affamati di sapere.

King è un altro di quei personaggi difficili da poter dimenticare. Ricco di sfaccettature, con un forte e doloroso bagaglio che è il suo passato e dall’altalenante stato emotivo. Non dimentico di dirvi che ha anche un corpo da urlo. XD Sarà difficile non amarlo e odiarlo allo stesso tempo, ma è sicuramente un personaggio perfetto in ogni sua imperfezione e angolazione.







Doe, invece è un personaggio che secondo me si riesce a conoscere ma non del tutto, dato il suo vuoto di memoria. Il suo carattere però viene fuori benissimo, audace e con una parlantina che non riesce a fermare, non è una che si fa sottomettere senza opporre resistenza. Anche lei è un personaggio complesso che vive questo continuo dualismo tra la ragazza che era prima ma che non conosce e quella che vorrebbe essere ma che ha paura di essere. Secondo me nel secondo volume il suo personaggio verrà fuori in toto e non vedo l’ora di conoscerla in tutta la sua interezza.



"Ero un alieno che invadeva il corpo di una ragazza che non conoscevo. Glielo avevo rubato, per un caso del tutto fortuito, frutto di un tragico evento che l’aveva spazzata via dalla terra e mi aveva messo al suo posto."



Il finale è col botto, ti lascia a bocca aperta con un bel cliffhanger da mangiarsi le mani, lasciandoti con il cuore in gola. Spero che il seguito esca prestissimo, perché sono non curiosa ma di più di sapere di come si evolveranno le vicende dei protagonisti e anche di quelli attorno a loro. Quindi, ripetete insieme a me: “Vogliamo Tyrant!!!, Vogliamo Tyrant!!!, Vogliamo Tyrant!!!” (seguito di King per chi non lo sapesse) XD








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓