Pagine

lunedì 1 luglio 2019

Anteprima "Ingannata" di Jay Crownover, #1 Getaway

Cari amici lettori,

in uscita il 24 luglio per Newton Compton editori, INGANNATA il primo capitolo della serie Getaway di Jay Crownover. Avete mai provato a spingervi oltre i vostri limiti? 
Partire per un viaggio lontano dalla civiltà, per Leo significa scoprire una parte di sé che non conosceva...




Titolo: Ingannata
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 24 luglio
Pagine: 384
Serie: Getaway #1


Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto. 


SERIE GETAWAY:

  1. Ingannata
  2. Shelter
  3. Escape
  4. Runaround


L'AUTRICE


Jay Crownover
vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo, e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha pubblicato la Tattoo Series, la Welcome Series e la Breaking Point Series.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓