Pagine

giovedì 12 settembre 2019

Anteprima "L'amore come lo avevo immaginato" di Nina Kenwood



Cari amici lettori,

è in uscita l'1 ottobre grazie a DeA Planeta, "L'amore come lo avevo immaginato" romanzo d'esordio di Nina Kenwood
Un romanzo tenero e divertente sul primo amore e le sue confusioni e tutta la goffagine del romanticismo adolescenziale.



Titolo: L'amore come lo avevo immaginato
Autrice: Nina Kenwood
Editore: DeaPlaneta
Genere: Young adult
Uscita: 1 ottobre
Pagine: 260




Natalie non riesce proprio a capacitarsi di come sia successo: un giorno era una bambina bellissima, adorata da tutti, e il giorno dopo un’adolescente piena di brufoli e di complessi.

Ci può essere qualcosa di peggio? Natalie è convinta di no. Ma non sa quanto si sbaglia. Perché, quando i suoi genitori le annunciano il loro imminente divorzio e i suoi due migliori amici si innamorano imprevedibilmente l’uno dell’altra, le cose si mettono di male in peggio. Natalie si sente sola come mai prima di allora. Questa non è certo la vita perfetta che si era immaginata: un continuo scambio di battute brillanti e di sguardi intelligenti, una storia d’amore appassionata e una romantica fuga verso il tramonto, come nella migliore serie tv. Poi all’improvviso arriva un ragazzo e ribalta tutto un’altra volta. E Natalie, che non è mai stata baciata, teme di non essere pronta a vivere davvero il suo lieto fine.









L'autrice

Nina Kenwood ha lavorato nel mondo editoriale per oltre dieci anni, e ora è marketing manager della libreria Readings di Melbourne, Australia. L’amore come l’avevo immaginato è il suo romanzo d’esordio, vincitore del Text Prize for Young Adult Writing del 2018.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓