Pagine

giovedì 12 settembre 2019

Anteprima "Tutta la vita davanti" di Yasmin Rahman



Cari amici lettori,

è in uscita l'8 ottobre per DeA Planeta, "Tutta la vita davanti" di Yasmin Rahman.
In questo potente debutto scritto da tre punti di vista, Yasmin Rahman ha creato un romanzo commovente e toccante che celebra la vita. Tutta la vita davanti è un Young adult sull'amicizia, la forza e la sopravvivenza.





Titolo: Tutta la vita davanti
Autrice: Yasmin Rahman
Editore: DeA Planeta
Genere: Young adult
Uscita: 8 ottobre 2019
Pagine: 352


Solo una vera amica può salvarti. Da tutto, persino da te stessa.


È questo che si chiede Mehreen, sedici anni e una gran confusione nella testa.
Una confusione che la distrugge, che non le permette più di vivere, così invadente da avere anche un nome: il Caos. Senza via d’uscita, in preda ad attacchi d’ansia, Mehreen cerca aiuto sul web e si imbatte in MementoMori, un sito che promette agli utenti di trovare compagni di suicidio, pianifi cando data e metodo della morte. Mehreen conosce così Cara e Olivia, due anime ferite, proprio come lei. Le tre ragazze iniziano a frequentarsi e, giorno dopo giorno, creano un legame inaspettato. Un legame che cambia tutto. Perché l’amicizia che si è creata ora rende la vita degna di essere vissuta. Mehereen, Cara e Olivia non hanno più nessuna intenzione di morire. Ma è davvero possibile sottrarsi al patto stretto con MementoMori? Un patto è un patto, dopotutto.






l'autrice

Yasmin Rahman è inglese musulmana. Ha un master in Scrittura creativa e un master in Scrittura per ragazzi. Quando non scrive, si diverte a realizzare fan art ispirate ai libri e i suoi progetti sono venduti in tutto il mondo con l’aiuto di John Green.

1 commento:

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓