Pagine

mercoledì 16 ottobre 2019

Anteprima "Gli adorabili gatti di Nancy Jones" di Amy Bratley



Cari amici lettori,

il prossimo 31 ottobre torna l'autrice del bestseller Amore, zucchero e cannella Amy Bratley con "Gli adorabili gatti di Nancy Jones" edito sempre Newton Compton editori.
Una storia straziante e commovente di amore perduto e ritrovato, e di seconde possibilità. 




Titolo: Gli adorabili gatti di Nancy Jones
Autrice: Amy Bratley
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 31 ottobre
Pagine: 288


Tutti in città conoscono Nancy Jones. Ama i gatti, la sua casa fatiscente in riva al mare e il lavoro nella scuola locale, dove si occupa dei bambini che hanno più bisogno di aiuto. Nancy si sforza di non rimuginare troppo sul passato e sulle conseguenze che ha avuto sulla sua vita attuale e non condivide i suoi segreti con nessuno. È meglio che alcune porte rimangano saldamente chiuse. Un giorno, però, accetta di badare al gatto di una vicina e, una volta entrata in casa, la sua attenzione viene catturata da una fotografia, racchiusa in una cornice rosso acceso. Quell’immagine la catapulta all’improvviso indietro nel tempo, riaprendo antiche ferite. Nancy non sa cosa la spaventi di più: se affrontare tutti i ricordi dolorosi legati al suo passato o aprirsi al mondo, provando ancora una volta ad avere fiducia negli altri. Per anni si è barricata dietro un muro, nel tentativo di proteggere il suo cuore, ma forse è arrivato il momento di ritrovare il coraggio di amare.









l'autrice

Amy Bratley vive a Bournemouth, nel Dorset, e lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha vinto il Premio Baccante 2012 ed è rimasto per mesi in vetta alle classifiche italiane. Recentemente ha pubblicato anche Segreti, bugie e cioccolato, L’amore della mia vita e Cuori spezzati e torte di Natale.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓