Pagine

lunedì 16 dicembre 2019

Anteprima "L'inganno di cristallo" di Blue Jeans, La ragazza invisibile #2

Cari amici lettori,

dall'autore de "La ragazza invisibile", Blue Jeans, arriva il 28 gennaio per DeA Planeta, il secondo volume della serie dal titolo L'INGANNO DI CRISTALLO. Un romanzo con una suspense dagli incastri perfetti. Una bomba, un ragazzo scomparso. Un puzzle di cristallo per risolvere il mistero e rimettere insieme i pezzi. Oppure frantumarli del tutto.



Titolo: L'inganno di cristallo
Autore: Blue Jeans
Editore: DeA Planeta
Genere: Young Adult
Uscita: 28 gennaio
Pagine: 512
Serie: La ragazza invisibile #2


Da quando è scampata per un soffio alla morte durante un’esplosione in metropolitana, Julia Plaza non è più la stessa: si chiude in camera, parla poco, si rifiuta addirittura di mangiare. Nemmeno l’amico Emilio, distratto dai litigi con la fidanzata, è in grado di strapparla ai suoi pensieri cupi. Tutti i compagni di scuola di Julia, del resto, sono profondamente cambiati dal giorno in cui Aurora Ríos è stata trovata assassinata nella palestra del loro liceo.

Ma una telefonata improvvisa riscuote Julia dal torpore: Iván Pardo, il ragazzo più grande di cui è innamorata, è sparito. Iván aveva parlato spesso ai suoi coinquilini della straordinaria intelligenza di Julia, ed è per questo che loro ora le chiedono aiuto. Sebbene all’inizio voglia credere che si tratti solo di un brutto scherzo, la ragazza si ritrova catapultata in un altro terribile mistero: un omicidio in cui tutti sembrano avere un movente plausibile, e nascondere il loro vero volto.

E questa volta Julia potrà contare solo sulla vicinanza di sua nonna Pilar – una curiosa settantenne dalla sua stessa prodigiosa capacità deduttiva – per risolvere questo fragile e complicato inganno.


La trilogia de "La ragazza invisibile" è composta da:

1. La ragazza invisibile (qui recensione)
2. L'inganno di cristallo
3. No titolo








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓