Pagine

mercoledì 4 dicembre 2019

Anteprima "Uno sconosciuto all'improvviso" di Lauren Rowe, #3 The Morgan Brothers Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 17 dicembre per Newton Compton Editori, "Uno sconosciuto all'improvviso", terzo volume della The Morgan Brothers Series, spin-off della famosa serie The Club dell'autrice Lauren Rowe.




Titolo: Uno sconosciuto all'improvviso
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 17 dicembre
Pagine: 448
Serie: The Morgan brothers #3



Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.




THE MORGAN BROTHERS SERIES:

  1. Un adorabile bugiardo
  2. Per sempre insieme a me
  3. Uno sconosciuto all'improvviso
  4. Mister Bodyguard
  5. Rockstar



l'autrice

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series, i romanzi Un adorabile bugiardo, Per sempre insieme a me e Uno sconosciuto all'improvviso.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓