Pagine

martedì 24 marzo 2020

Anteprima "Piccoli segreti proibiti" di Rebecca Donovan, #2 Cursed Series



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 7 aprile sempre grazie a Newton Compton Editori, "Piccoli segreti proibiti", secondo volume della serie Young adult Cursed di Rebecca Donovan. Non fidarti di nessuno. Tutti mentono.Solo tu puoi salvare te stessa.






Titolo: Piccoli segreti proibiti
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton editori
Genere: Young Adult
Uscita: 7 aprile
Pagine: 414
Serie: Cursed #2


Doveva essere un venerdì sera qualunque per Lana e le sue migliori amiche ma all’improvviso tutto cambia. Lana è testimone di un crimine orribile, di cui non può parlare con nessuno, se vuole proteggere le sue amiche. Nessuno le crederebbe ed è costretta a pagare per il suo silenzio. Invece di frequentare il riformatorio, però, viene trasferita in una scuola per ragazzi privilegiati, la Blackwoos School nel Vermont. Qui tutto sembra un’illusione, comprese le vite dell’elite che la frequenta. Lana non è ricca, né privilegiata. L’unica cosa che ha in comune con i figli di politici e celebrità è il fatto di essere una delinquente, esattamente come loro. Proprio quando inizia a sentirsi accettata, sui muri della scuola qualcuno scrive delle minacce rivolte a lei e tra le sue cose Lana ritrova degli strani biglietti. Lei sa chi può averlo fatto. Qualcuno che credeva le fosse amico. I segreti iniziano a riaffiorare e Lana ha troppe domande irrisolte ma poche persone di cui fidarsi.


The Cursed Series:

1. Una ragione per dirti di no
2. Piccoli segreti proibiti
3 e 4. The Cursed Series, Parts 3 & 4



L'autrice

Rebecca Donovan ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. La Newton Compton ha già pubblicato l’intera trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti, poi pubblicata in 11 Paesi, da cui presto saranno tratti tre film, e Mai senza te. Dopo Una ragione per dirti di no, Piccoli segreti proibiti è il secondo episodio della serie Cursed.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓