Pagine

giovedì 14 maggio 2020

Anteprima "Il mio dolce peccato" di Penelope Bloom, #3 Attraction Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 4 giugno sempre grazie a Newton Compton Editori, "Il mio dolce peccato", terzo volume della Attraction Series dell'autrice Penelope Bloom.




Titolo: Il mio dolce peccato
Autrice: Penelope Bloom
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 4 giugno
Pagine: 224
Serie: Attraction #3


Qualcuno potrebbe pensare che avere un capo tremendamente sexy sia già abbastanza difficile… Evidentemente non sanno cosa significa avere come datore di lavoro la propria prima cotta. Ryan continua a essere tremendamente affascinante, ma questa volta devo trattenermi dall’istinto di saltargli addosso. E anche se mi fa impazzire, questa opportunità è preziosa. Fa tutto parte del piano: devo creare dei poster per una megafesta di Halloween e dopo potrò partire per Parigi inseguendo il mio sogno di diventare un’artista. Si tratta solo di resistere tre mesi, dopotutto. Ma Ryan è una di quelle tentazioni continue che non posso permettermi. Come una studentessa che, dopo un ottimo semestre, rischia una brutta insufficienza. E il fatto che possa essere proprio lui a darmela non fa che aumentare la tentazione… Ma ormai ho deciso: devo solo consegnargli i miei disegni e fuggire il più lontano possibile da qualunque fantasticheria su di lui.



ATTRACTION SERIES:

  1. Sono una brava ragazza (qui recensione)
  2. Voglio un bravo ragazzo (qui recensione)
  3. Il mio dolce peccato
  4. His Package
  5. Her Secret
  6. Her Bush



L'autRice

Penelope Bloom è un’autrice bestseller di «USA Today». Dopo aver lavorato come insegnante in un liceo, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura di romanzi, spinta dall’entusiasmo delle sue due figlie. La sua serie Attraction Series ha avuto un successo immediato e ha scalato le classifiche dei libri più venduti negli Stati Uniti. La Newton Compton ha pubblicato Sono una brava ragazza, Voglio un bravo ragazzo e Il mio dolce peccato.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓