Pagine

mercoledì 20 maggio 2020

Anteprima "Nient’altro che noi" di Lauren Rowe, #4 Morgan Brothers Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 24 maggio sempre grazie va Newton Compton Editori, "Nient'altro che noi", quarto volume della della Morgan Brothers Series, spin-off della famosa serie The Club dell'autrice Lauren Rowe. Una guardia del corpo, una bella donna e una scommessa.






Titolo: Nient'altro che noi
Autrice: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 24 maggio
Pagine: 400
Serie: The Morgan brothers #4


Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla del vero amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fans e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.


MORGAN BROTHERS SERIES:

  1. Un adorabile bugiardo
  2. Per sempre insieme a me
  3. Uno sconosciuto all'improvviso
  4. Nient'altro che noi
  5. Rockstar



L'AUTRICE

Lauren Rowe è lo pseudonimo di una poliedrica autrice bestseller di «USA Today», artista e cantante che ha deciso di liberare il proprio alter ego per scrivere senza alcuna censura. Lauren vive a San Diego, in California, con la famiglia. La Newton Compton ha pubblicato la Club Series, i romanzi Un adorabile bugiardo, Per sempre insieme a me,Uno sconosciuto all'improvviso e Nient'altro che noi.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓