Pagine

martedì 9 giugno 2020

Anteprima "Il fuoco di Mackenzie" di Elle Casey, #2 Shine Not Burn Series



Cari amici lettori,

è in uscita il 14 luglio per Amazon Crossing, "Il fuoco di Mackenzie", il secondo volume della serie Shine Not Burn e seguito di Risplendi, non bruciare di Elle Casey.





Titolo: Il fuoco di Mackenzie

Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Genere:  Contemporary romance
Uscita: 14 luglio
Serie: Shine Not Burn #2


Ci si può scottare col fuoco della passione nel gelido Idaho?

Ancora risentito per la rottura del suo fidanzamento e per essere costretto a vivere nel ranch di famiglia nell’Idaho, Ian MacKenzie è intrattabile da quasi tre anni. Il matrimonio di suo fratello Mack non ha migliorato il suo umore e come se non bastasse quella svampita della migliore amica di sua cognata sta arrivando in visita. Con i suoi stivali eleganti e la sua acconciatura perfetta, Candice si trova catapultata dalla solare Florida in quella landa gelida e desolata. Eppure il cowboy dagli occhi verdi e bello come il peccato che trova ad accoglierla non è affatto male. Sin dal primo sguardo, Ian e Candice si scontrano per qualunque cosa, solo su una si trovano d’accordo: se cederanno al fuoco che brucia in entrambi, sarà solo un’avventura. Perché niente, ma proprio niente, accomuna quel ragazzo di campagna e quella ragazza di città. O almeno così sembra…


Shine Not Burn:


1. Risplendi, non bruciare
2. Il fuoco di Mackenzie







L'AUTRICE

Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Per Amazon Crossing ha pubblicato L’uomo giusto al numero sbagliato, Al momento giusto nel posto sbagliato, La risposta giusta alla domanda sbagliata e La direzione giusta alla curva sbagliata, i quattro episodi della divertente serie “I ragazzi di Bourbon Street”. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓