Pagine

mercoledì 24 giugno 2020

Anteprima "Lezioni d'amore" di Yuri Sterrore



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 7 luglio per Rizzoli, "Lezioni d'amore" di Yuri Sterrore, in arte Gordon. Dopo aver raccontato l’innamoramento in Tu che mi capisci, Gordon torna a esplorare i rapporti tra uomini e donne nel loro aspetto più complicato, affascinante e divertente: il sesso.





Titolo: Lezioni d'amore
Autore: Yuri Sterrone
Editore: Rizzoli
Genere: Narrativa contemporanea
Uscita: 7 luglio
Pagine: 240



Si può vincere in amore? Certo che sì, basta non prendersi troppo sul serio. Ne è convinto Luca, alias Mr. Poke, che lavora come rider di Glovo e sogna di diventare una star della radio dando consigli di cuore. Per ora si accontenta di un podcast casalingo, registrato nei ritagli di tempo tra una consegna e l’altra, mentre sfreccia per Milano sulla sua bici carica di pizza e sushi. Poi, quasi per caso, arriva l’occasione. Uno studio radiofonico vuoto, un microfono acceso e via: i sogni di gloria si trasformano in successo e le domande delle ascoltatrici fioccano. Perché i ragazzi spariscono subito dopo che ci vai a letto? Si può essere “scopamici” senza rimanere scottati? È giusto mandare foto osé se ci si conosce appena? Mr. Poke ha sempre la risposta pronta, quando si tratta degli altri, ma è proprio mentre la sua carriera decolla che i silenzi e le incomprensioni mandano all’aria la relazione con Noemi, la donna della sua vita, la prima e unica che abbia mai amato. E ora come si fa? Luca è il numero uno ad aiutare i cuori infranti, ma chi sarà adesso a riparare il suo?



l'autore

In arte Gordon, è nato a Segrate nel 1990. Grazie a una parrucca bionda e a una pungente ironia ha subito conquistato il pubblico femminile, con un seguito sui social di oltre 2 milioni di follower, per il 90 % donne. Il suo programma “Il Punto Gordon” è il primo talk show trasmesso in diretta su Facebook. Tu che mi capisci (Rizzoli, 2019) è il suo primo romanzo.






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓