Pagine

mercoledì 24 giugno 2020

Anteprima "Luca Vitiello" di Cora Reilly, Mafia Chronicles Vol. 0.5



Cari amici lettori,

è in uscita il 26 giugno sempre grazie a Hope Edizioni, "Luca Vitiello", l'atteso POV di Luca di Legati dall'Onore e volume 0.5 della serie 
Mafia Chronicles di Cora Reilly.





Titolo: Luca Vitiello
Autrice: Cora Reilly
Editore: Hope Edizioni
Genere: Mafia Romance
Uscita: 26 giugno
Serie: Mafia Chronicles #0.5



Ero un mostro.
La crudeltà scorreva nelle mie vene come un veleno. Scorreva nelle vene di ogni maschio Vitiello, trasmessa di padre in figlio, una spirale di mostruosità senza fine. Ero un mostro che i pugni, la lama e le parole brutali di mio padre avevano reso anche peggiore.
Ero stato cresciuto per diventare Capo, per dominare senza pietà, per dispensare brutalità senza ripensamenti. Cresciuto per sottomettere gli altri.
Quando Aria mi fu data in matrimonio, aspettavano tutti di vedere, con il fiato sospeso, quanto in fretta l’avrei soggiogata nello stesso modo in cui mio padre spezzava le sue donne. Volevano vedere come avrei distrutto la sua gentilezza e la sua innocenza con la forza della mia crudeltà. Annientarla mi avrebbe richiesto un piccolo sforzo: mi veniva naturale.
Ero felice di essere il mostro che tutti temevano, finché non è arrivata lei.



Mafia Chronicles Series:

0.5 Luca Vitiello
1. Legati dall'onore (qui recensione)
2. Legati dal dovere (qui recensione)
3. Legati dall'odio 
4. Bound by Temptation
5. Bound by Vengeance
6. Bound by Love
7. Bound by the Past





L'AUTRICE

Cora Reilly è l'autrice della serie Mafia Born in Blood, The Camorra Chronicles e molti altri libri, molti dei quali con cattivi ragazzi pericolosamente sexy. Prima di trovare la sua passione nei libri romantici, era un'autrice di youg adult. Cora vive in Germania con un simpatico ma pazzo e Bearded Collie, così come l'uomo carino ma pazzo al suo fianco. Quando non trascorre le sue giornate sognando libri sexy, pianifica la sua prossima avventura di viaggio o cucina piatti troppo piccanti da tutto il mondo. Nonostante la sua laurea in giurisprudenza, Cora preferisce parlare di libri alle leggi ogni giorno.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓