Pagine

lunedì 27 luglio 2020

Anteprima "P.S. Mi manchi" di Winter Renshaw, #2 P.S. series



Cari amici lettori,

il prossimo 13 agosto torna l'autrice Winter Renshaw con "P.S. Mi manchi", secondo volume della P.S. series, edita Newton Compton Editori. Sutter e Melrose non si sopportano, ma il destino li ha sempre messi l’uno sulla strada dell’altra…




Titolo: P.S. Mi Manchi
Autrice: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 13 agosto
Pagine: 288
Serie: P.S. #2

Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia compagna di stanza. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l'acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo. Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che tu nessun altro ha mai visto prima... ma poi c'è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.

Sutter

P.S. Mi manchi.



SERIE P.S.:


1. P.S. Ti odio da morire (qui recensione)
2. P.S. Mi Manchi
3. P.S. I dare you





l'autrice

Winter Renshaw è una inguaribile ottimista. Vive da qualche parte negli Stati Uniti ed è molto difficile vederla senza un quaderno e il suo laptop. Quando non scrive, pensa a quello che dovrebbe scrivere. Ha un marito, tre figli, il carlino più pigro mai vissuto al di qua del Mississippi e un altro cucciolo che si è impossessato di tutte le sue scarpe. I suoi libri sono diventati bestseller del Wall Street Journal e hanno conquistato il cuore delle lettrici.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓