Pagine

mercoledì 8 luglio 2020

Anteprima "Tutti i colori dell'estate" di Heidi Swain



Cari amici lettori,

è in uscita il 23 luglio per Newton Compton Editori, "Tutti i colori dell'estate" di Heidi Swain, autrice bestseller del Sunday Times. Spiagge sabbiose, meravigliose scogliere e una storia d’amore da togliere il fiato: la lettura perfetta per una fuga in riva al mare.





Titolo: Tutti i colori dell'estate
Autrice: Heidi Swain
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 23 luglio
Pagine: 352



Tess Tyler ha bisogno di una pausa. Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa. E quando una scoperta scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina. Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare. E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita. Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…






«Una dolce e adorabile lettura estiva.»

Milly Johnson autrice di Un’indimenticabile storia d’amore


-



«Brillante, tenero e indimenticabile.»
Heat



-

«Straordinario e romantico.»
My Weekly


l'autrice

Heidi Swain è un’autrice bestseller del «Sunday Times». Vive a Norfolk, in Inghilterra, con il marito e i due figli. Appassionata di scrittura fin dalla tenera età, si è dedicata al giornalismo prima di trovare il coraggio di seguire un corso di scrittura creativa e prendere sul serio le sue ambizioni letterarie. La Newton Compton ha pubblicato La casa dei meravigliosi tramonti, La stagione dell’amore e Tutti i colori dell’estate.





 

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓