Pagine

venerdì 11 settembre 2020

Anteprima "I segreti del mercante di cioccolato" di Maria Nikolai, La Saga del Cioccolato #2



Cari amici lettori,

torna la saga al sapore di cioccolato dell'autrice Maria Nikolai con "I segreti del mercante di cioccolato", in uscita l'1 ottobre per Newton Compton Editori. Una grande e romantica saga familiare, perfetta per riscaldare una fredda giornata d’autunno.





Titolo: I segreti del mercante di cioccolato
Autrice: Maria Nikolai
Editore: Newton Compton editori
Genere: Romanzo storico
Uscita: 1 ottobre
Pagine: 480



Stoccarda, 1926. Serafina si è da poco trasferita con il fratellastro Victor nella splendida tenuta che tutti chiamano “La villa del cioccolato”, di proprietà di un’antica e rinomata famiglia di cioccolatai. Il nome dei Rothmann, infatti, è conosciuto ben oltre i limiti della città per le loro raffinate creazioni di pasticceria, vere e proprie opere d’arte. La nostalgia di Serafina per la sua città natale, Berlino, viene rapidamente dimenticata quando incontra l’affascinante Karl Rothmann, che la convince ad assisterlo mentre sperimenta nuove ricette. Insieme si lasciano conquistare dalla passione per il cacao, fino a quando Serafina incontra il fratello gemello di Karl, più misterioso ma non certo meno affascinante di lui. Quando l’impero del cioccolato dei Rothmann sarà minacciato da insidiosi atti di sabotaggio, Serafina dovrà capire di chi può fidarsi davvero. Riuscirà a proteggere il suo cuore?


La Saga del Cioccolato:


1. La villa del mercante di cioccolato
2. I segreti del mercante di cioccolato
3. Zeit des Schicksals (inedito in Italia)






l'autrice

Maria Nikolai è autrice di numerosi romanzi storici. Con i due fortunati romanzi La villa del mercante di cioccolato e I segreti del mercante di cioccolato è riuscita a coniugare la sua passione per le saghe storiche, il romanticismo e la pasticceria.









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓