Pagine

lunedì 30 novembre 2020

Anteprima "La casa della seta" di Kayte Nunn



Cari amici lettori,

dall’autrice del bestseller La figlia del mercante di fiori, Kayte Nunn arriva "La casa della seta", in uscita il 7 gennaio per Newton Compton Editori.




Titolo: La casa della seta
Autrice: Kayte Nunn
Editore: Newton Compton editori
Genere: Historical romance/Gothic mystery
Uscita: 7 gennaio 2021
Pagine: 352


L’insegnante Thea Rust, al suo ar­rivo in un esclusivo collegio nella campagna britannica, non ha idea di quello che la aspetta. Da oltre centocinquanta anni, infatti, la “Casa della seta” è un rifugio per ragazze in difficoltà. È un anti­co edificio dal passato travagliato, dove le ombre nascondono più mi­steri di quanti lei possa immagina­re. Thea ancora non lo sa, ma il suo destino sta per intrecciarsi con la sua storia. È la fine del 1700 e Ro­wan Caswell lascia il suo villaggio per lavorare nella casa di un mer­cante di seta inglese. Si tratta di un mondo del tutto nuovo per lei, e il suo talento erboristico attira fin da subito pericolose attenzioni.
Negli stessi anni a Londra, Mary-Louise Stephenson sogna di di­ventare una designer di seta, un lavoro, fino a quel momento, ap­pannaggio degli uomini. Porta con sé uno scampolo di stoffa prezio­sissima, con un intricato motivo floreale, destinato a cambiare il suo destino.



l'autrice

Kayte Nunn lavora come editor per libri e riviste. È autrice di diversi romanzi di suc­cesso, tra cui la Newton Compton ha pubblicato La figlia del mercan­te di fiori, che è stato per settimane in vetta alle classifiche italiane, Le lettere d’amore di Esther Durrant e La casa della seta.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓