Pagine

martedì 12 gennaio 2021

Anteprima "The Royal Trials. L'erede" di Tate James, #3 The Royal Trials series



Cari amici lettori,

il prossimo 21 gennaio la trilogia serie fantasy/Erotic romance The Royal Trials dell'autrice Tate James si completa con il suo terzo e ultimo volume, "The Royal Trials. L'erede", edito come sempre Queen Edizioni.




Titolo: The Royal Trials. L'erede
Autrice: Tate James
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy/Erotic romance
Uscita: 21 gennaio 2021
Serie: The Royal Trials #3



Un re corrotto. Una regina assassinata. Una principessa perduta... adesso ritrovata.
Tanto tempo fa, le Prove erano un rituale sacro che permetteva a una regina di scegliere il proprio re. Ma niente è stato più lo stesso nel regno di Teich, non da quando l'amata regina Ophelia è stata brutalmente assassinata. La città di Ironforge ha svelato segreti importanti, ma il prezzo da pagare è stato atroce. Per le strade scorre il sangue degli innocenti, e mentre Rybet torna a Lakehaven il suo cuore è spezzato. Per affrontare la corte e l'assassino di sua madre non le basterà solo il suo coraggio. Avrà bisogno delle abilità, dell'intelligenza e del supporto di quelli che la amano. O perlomeno di quelli di loro che sono rimasti. Combattuta tra amore e dovere, Rybet dovrà prendere una decisione che non avrebbe mai creduto di dover fare. Questa principessa perduta farà tutto ciò che sarà necessario per arrivare al Golden Ball, anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità.




THE ROYAL TRIALS SERIES:


  1. The Royal Trials. L'impostore
  2. The Royal Trials. Il cercatore
  3. The Royal Trials. L'erede


L'AUTRICE

Tate James è una scrittrice USA Today Bestseller di Fantasy, Paranormal Romance, Urban Fantasy e a volte si diletta in Romantic Suspense. È nata e cresciuta nella terra della Long White Cloud, in Nuova Zelanda, ma ora vive in Australia con il marito, i suoi figli, e un animaletto peloso.È amante di libri, vino rosso, gatti e caffè, e non è assolutamente una persona mattiniera. È sarcastica, impreca molto e fa fin troppe battute sconce.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓