Pagine

giovedì 23 giugno 2022

Anteprima "L'ora delle stelle" di Corina Bomann, Le sorelle di Waldfriede #1

Cari amici lettori,

arriva in Italia grazie a Giunti la saga più intensa di Corina Bomann e ispirata ai diari di Hanna Rinder, un’infermiera realmente esistita e vissuta tra le due guerre, una storia appassionante come solo la vita vera sa essere: Le sorelle di Waldfriede. Il primo volume, "L'ora delle stelle", è in uscita il 6 luglio.




Titolo: L'ora delle stelle
Autrice: Corina Bomann
Editore: Giunti
Genere: Historical romance
Uscita: 6 luglio
Pagine: 576
Serie: Le sorelle di Waldfriede #1


Berlino 1919. La Grande guerra è finita, ma il cuore di Hanna, giovane infermiera, è oppresso dal dolore per la morte del fidanzato Martin. Il suo più grande desiderio era farsi una famiglia, anche se le regole dell’epoca sono rigide: un’infermiera che decide di sposarsi deve lasciare il lavoro. Non le resta che dedicarsi anima e corpo alla sua vocazione: aiutare gli altri. L’ occasione si presenta quando viene assunta all’ospedale di Waldfriede, appena fondato. Ma dovranno passare mesi di duro lavoro, fame e incertezza prima che la clinica sia pronta ad aprire le porte ai suoi pazienti. Grazie alla fede incrollabile del direttore, il dottor Conradi, con cui nasce un’amicizia speciale, Hanna riesce a superare ogni difficoltà, ma proprio quando sente che Waldfriede è diventata la sua casa, il passato torna a metterla alla prova. E anche l’ospedale sembra nato sotto una cattiva stella, in un susseguirsi di intrighi e colpi del destino…



Le sorelle di Waldfriede:

1. L'ora delle stelle
2. Leuchtfeuer
3. Sturmtage
4. Wunderzaeit


l'autrice

Corina Bomann è una delle scrittrici tedesche più amate al mondo, con oltre 2 milioni di copie vendute, di cui 700.000 solo in Italia. Tutti i suoi bestseller sono usciti per Giunti: L’isola delle farfalle (2012), Il giardino al chiaro di luna (2014), Un sogno tra i fiocchi di neve (2014), L’eco lontana delle onde del nord (2015), Un’estate magica (2016), Una finestra sul mare (2017), Il fiore d’inverno (2017), Cuore di tempesta (2018), L’ angelo di vetro (2018), le trilogie “Le signore di Löwenhof”: L’ eredità di Agneta (2019), Il segreto di Mathilda (2019) e La promessa di Solveig (2020) e “I colori della bellezza”: La speranza di Sophia (2020), I sogni di Sophia (2021) e Il trionfo di Sophia (2021) e il primo volume della saga “Le sorelle di Waldfriede” L’ora delle stelle (2022).









Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓