Pagine

lunedì 18 luglio 2022

Anteprima "Ci penso io a te" di Catherine Bybee, Creek Canyon Vol. 2



Cari amici lettori,

torna il prossimo 16 agosto grazie ad Amazon Crossing l'autrice Catherine Bybee con "Ci penso io a te", secondo volume della serie Contemporary romance Creek Canyon
. La fuga dal passato di una donna coraggiosa la conduce verso un nuovo amore in un romanzo che parla di coraggio, speranza e seconde possibilità.




Titolo: Ci penso io a te
Autrice: Catherine Bybee
Editore: AmazonCrossing
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 agosto
Serie: Creek Canyon #2




Fuggita da un marito violento e da un passato doloroso, Erin incontra un nuovo amore
Erin è decisa a rifarsi una vita. Sfuggita ai maltrattamenti di Desmond, l’ex marito, ha cambiato nome e aspetto, e si è rifugiata nella valle di Santa Clarita in California. Ha affittato la dépendance di una tenuta privata e cerca una nuova vita, finalmente libera di respirare e lasciarsi alle spalle il passato. L’inaspettata amicizia con Parker e la sua famiglia scalfisce pian piano la corazza che Erin ha indossato.

Matt Hudson, cognato di Parker, è un vigile del fuoco con la passione per il pericolo. Dopo l’incontro con Erin, pur avendo una forte attrazione per la ragazza, desidera dimostrarle che può fidarsi di lui. Proprio quando tra loro scocca la scintilla e Matt le fa battere il cuore come lei non credeva più possibile, i due si trovano ad affrontare un pericolo reale. Le ombre del passato di Erin sono ancora in agguato e non vogliono lasciarla andare.

Prima che Desmond rintracci lei, Erin e Matt dovranno trovare lui, per porre fine al pericolo che minaccia il loro amore e la vita stessa della ragazza.






Creek Canyon Series:




1. La mia strada verso di te
2. Ci penso io a te
3. Everything Changes





L'AUTRICE

Con i suoi libri, Catherine Bybee ha scalato i vertici delle classifiche del Wall Street Journal, New York Times e USA Today. È, inoltre, tra le autrici di primo piano di Amazon e Indie Reader. Cresciuta nello Stato di Washington, dopo il diploma si è trasferita nel Sud della California per inseguire il sogno di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata infermiera. Oggi, madre e moglie, si dedica a tempo pieno alla scrittura ed è autrice della fortunata serie Non proprio, pubblicata in Italia da Amazon Crossing, e di molti altri romanzi che, con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli Stati Uniti e sono stati tradotti in più di dieci lingue.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓