Pagine

martedì 27 maggio 2025

Anteprima "Rose di carta" di Arianna Bonati



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "Rose di carta", il contemporary romance di Arianna Bonati, in uscita per Triskell Edizioni.





Titolo: Rose di carta
Autrice: Arianna Bonati
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary romance
Uscita: 10 giugno
Pagine: 352



In una piovosa città italiana due ragazzi alla ricerca del proprio posto nel mondo si incontrano in ascensore.

È il primo giorno di lavoro di Noemi, una giovane artista talentuosa. Determinata a sfidare le avversità dopo un tragico incidente che l’ha costretta su una sedia a rotelle, per compiacere la madre e dimostrarle la propria indipendenza, ha deciso di accettare uno stage in una grande azienda, senza però rinunciare al sogno di divenire una fumettista.

Gabriele è il suo nuovo supervisore: un ingegnere informatico dall’anima introversa e gentile, invischiato da anni in un amore non corrisposto per un’amica d'infanzia. La recente promozione non l’ha motivato come avrebbe dovuto ed amici e familiari non sanno più come aiutarlo.

Nonostante le enormi differenze caratteriali, Noemi inizia a ritrarre Gabriele nel suo diario e il ragazzo, incrociando il suo sguardo vivace, è costretto a rivedere le convinzioni che aveva sull’amore.

L’attrazione particolare che li unisce non può essere infranta, potrebbe anzi essere un tassello mancante nei loro sogni.








Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓