Pagine

mercoledì 2 luglio 2025

Anteprima "Tragedie romantiche di un bravo ragazzo" di Harry Trevaldwyn



Cari amici lettori,

un fidanzato
da trovare a tutti i costi. Due candidati possibili. Riuscirà Patch
a scegliere qualcuno che lo ami davvero? Patch è pronto per il primo amore. Ora deve solo trovare 
il candidato giusto... Entra a far parte del catalogo Newton Compton Editori l'attore, comico, sceneggiatore, Harry Trevaldwyn: la nuova voce di un’intera generazione. "Tragedie romantiche di un bravo ragazzo" è il suo primo romanzo.





Titolo: Tragedie romantiche di un bravo ragazzo
Autore: Harry Trevaldwyn
Genere: YA/LGBT
Editore: Newton Compton Editori
Uscita: 11 luglio
Pagine: 256



Patch Simmons ha deciso che quest’anno si troverà un fidanzato. Più facile a dirsi che a farsi: nessun altro ragazzo della sua scuola sembra interessato a lui. Ma Patch non è tipo da abbattersi e il suo ottimismo viene ricompensato: finalmente il fato interviene in suo favore. Due nuovi, misteriosi ragazzi, infatti, si uniscono al club di teatro: Peter, super chic, che si è appena trasferito da New York, e il suo migliore amico, Sam. Patch è determinato a far breccia nel cuore di almeno uno dei due. Che sia Peter o Sam non è importante, a contare è solo il risultato: un fidanzato tutto per lui. Così, armato solo dei libri di self-help di sua madre e di una straordinaria sicurezza in sé stesso, è pronto per la missione. Col supporto della sua pazza amica Jean, è sicuro di giocare per vincere. E se le cose non andassero esattamente secondo i suoi piani?











«Trevaldwyn è maestro nel regalarci delle dosi di leggerezza.»

The Independent



«Un esordio vincente: 
il mix perfetto di cuore e divertimento.»
Kirkus – Starred review




l'autore

Harry Trevaldwyn è un attore, comico e sceneggiatore. Ha esordito con degli sketch online e ha poi preso parte a diverse produzioni internazionali. Tragedie romantiche di un bravo ragazzo è il suo primo romanzo.





Link d'acquisto Amazon



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓