Pagine

martedì 1 luglio 2025

Anteprima "A Veil of Vines" di Tillie Cole

 



Cari amici lettori,

arriva in libreria e in tutti gli store online grazie ad Always Publishing "A Veil of Vines", il nuovo e attesissimo romanzo di Tillie Cole. Un’ereditiera costretta a un matrimonio combinato. Un viticoltore umile e talentuoso. Un amore capace di sfidare ogni convenzione. In un’ambientazione mozzafiato, un autentico omaggio all’Italia, l'autrice esplora il divario sociale, il peso delle aspettative familiari e la forza di un sentimento profondo tra due anime destinate a incontrarsi. Questo è un romanzo autoconclusivo, intenso e romantico, che conferma ancora una volta la sensibilità narrativa di un’autrice da oltre 500.000 copie vendute.






Titolo: A Veil of Vines
Autrice: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: NA
Data di uscita: 8 luglio
Pagine: 272
Prezzo cartaceo: € 15.90
Prezzo ebook: € 5.99
Traduzione: Athena Barbera


Per la maggior parte della gente, principi, e duchi si trovano tra le pagine delle fiabe. Corone, gioielli inestimabili e troni dorati appartengono ai sogni d'infanzia. Per Caresa, tutto questo è realtà.

Di antichissime origini nobili italiane, Caresa Acardi è la duchessa di Parma, ma da anni vive a New York, dove la sua famiglia commercia pregiati vini italiani.

Sin da piccola, sa di essere destinata a un matrimonio illustre e ora è giunto il momento di sposare il suo principe, Zeno Savona - l'erede al trono d’Italia se vigesse ancora la monarchia. Per gli aristocratici della sua casata, l'abolizione non significa nulla. La Casa Reale dei Savona detiene ancora il potere che conta di più, nel suo mondo fatto di lusso, status sociale e balli di gala, e quel matrimonio non è una fiaba. Si tratta solo di un accordo combinato per una alleanza economica, dato che i Savona producono il miglior merlot in circolazione.

Caresa accetta questa realtà finché, giunta nella incantevole tenuta dei Savona in Umbria, si imbatte in un piccolo angolo di paradiso, un casolare circondato da vigne rigogliose e una stalla di destrieri; è il mondo di Achille, un giovane e riservato viticoltore dagli occhi limpidi e dalle mani miracolose.

Achille è abituato sin da piccolo al lavoro sodo e alla solitudine delle lunghe giornate tra le vigne, e non riesce a credere che una raffinata duchessa apprezzi così tanto il vino che lui produce con passione. Sentimenti sconosciuti, che nemmeno sapevano di desiderare, iniziano ad affiorare nel cuore di Achille e Caresa, ma le tante ore trascorse insieme lontani dal mondo reale, non fanno altro che celare l'amara verità: Caresa e Achille appartengono a classi sociali diverse, lei è una futura principessa e secoli di storia e tradizioni antichissime li separano. Può l’amore più sincero superare tutto questo?









L'AUTRICE

Tillie Cole viene da un paesino del nord-est dell'Inghilterra. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito in tutto il mondo ed è diventata un'insegnante, prima di cominciare a scrivere. Pubblicata sia in maniera indipendente che tradizionale, Tillie Cole scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. Dal 2022 il suo Dammi mille baci si è trasformato in un fenomeno del BookTok in particolare in Italia, dove l’ha portata in cima alle classifiche di vendita. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato Mille pezzi del mio cuore, Sulle note di noi due, Sweet Home, Sweet Rome e i primi tre volumi della graffiante saga degli Hades Hangmen: Styx. Per te solo io, Kyler. La tua salvezza sarò io e Flame. Il tuo rifugio sarò io.






Link d'acquisto Amazon








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓