Cari amici lettori,
nel nuovo romanzo della serie A Night Rebel dell'autrice del New York Times Jeaniene Frost, la bella e audace vampira Veritas rischia tutto per proteggere Ian..."Wicked Bite. Il morso malvagio" è in uscita per Leggereditore.
Titolo: Wicked Bite. Il morso malvagio
Autrice: Jeaniene Frost
Editore: Leggereditore
Genere: Urban Fantasy/Paranormal romance
Uscita: 25 luglio
Pagine: 288
Serie: A Night Rebel #2
Veritas ha trascorso gran parte della sua vita in qualità di Guardiano della Legge. Ora, sta per infrangere ogni regola dando segretamente la caccia alle anime oscure che sono state liberate per salvare Ian. Ma il rischi è altissimo. Se venisse scoperta, perderebbe ogni cosa. E catturare quelle creature malvagie e sinistre potrebbe costarle la vita.
I ricordi di Ian saranno anche frammentati, ma non ha la minima intenzione di farsi abbandonare dalla donna che prima lo ha sedotto e poi è scomparsa. E che importa se demoni, altri Guardiani della Legge o altre pericolose forze ultraterrene si oppongono alla loro unione? Qualunque cosa accada, Ian intende ricordare a Veritas l’ardente passione che li lega, perché lei è l’unica persona impressa nella sua mente e sulla sua anima...
A Night Rebel Series:
1. Shades of Wicked. Ombre malvagie
2. Wicked Bite. Il morso malvagio
3. Wicke All Night
“Tra feroci battaglie di ingegno, armi e magia, Frost mette in luce il coraggio dei suoi personaggi, la loro crescente autoaccettazione e l’incrollabile amore reciproco. La linearità della trama aiuterà i nuovi lettori a comprendere la storia molto in fretta. Un romance intenso e avvincente che convince su tutti i fronti.”
Publishers Weekly
“Il secondo volume di Night Rebel di Frost, Wicked Bite: Il morso malvagio, è un seguito feroce e soddisfacente, che fa emergere l’intensità dei due protagonisti mettendo in risalto la loro forza e i loro atteggiamenti irriverenti, ma anche il coraggio e la nobiltà d’animo che li rendono perfetti l’uno per l’altra. Un paranormal romance mozzafiato.”
Kirkus Reviews
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓