arriva in libreria il romanzo esordio di Jennifer Howell, "Boys with Sharp Teeth", una rivisitazione distorta de Il ritratto di Dorian Gray che racconta di oscure vendette, desideri contorti e sinistri segreti che si nascondono dietro le mura di un college d'élite. In uscita per Giunti Editore.
Titolo: Boys with Sharp Teeth
Autrice: Jennifer Howell
Editore: Giunti Editore
Genere: Dark Academia/Mistery YA/Paranormal romance
Uscita: 9 settembre
Pagine: 432
Jennifer Howell è stata molte cose: un’archeologa, un’insegnante, una direttrice finanziaria e una spia. Ora e per sempre un’autrice, vive nel Maryland con i suoi bambini il marito e un drago barbuto del deserto. Boys With Sharp Teeth è il suo esordio, in uscita per Macmillan nel 2025.
Titolo: Boys with Sharp Teeth
Autrice: Jennifer Howell
Editore: Giunti Editore
Genere: Dark Academia/Mistery YA/Paranormal romance
Uscita: 9 settembre
Pagine: 432
Vendetta e desideri proibiti dietro le alte mura di un collegio d'élite! Nessuno conosce il suo vero nome, Marin James, perché per tutti lei è Jamie Vane. Dopo aver trascorso l’intera esistenza all’ombra della esclusiva Huntsworth Academy, Marin decide di infiltrarsi nel college per scoprire le cause della morte di suo cugino, Sam. I sospetti di Marin cadono sugli enigmatici quanto affascinanti amici di Sam: l’ermetico Graves, la silenziosa Baz e il brillante e sensuale Harry. Alla ricerca di vendetta, Marin si ritrova presto al centro dei legami tra i tre – tra desiderio e disprezzo, amore e repulsione – e nei loro giochi di potere. Finché non si imbatte nel loro segreto, e i confini tra giusto e sbagliato, amore e odio, incubo e realtà, iniziano a sgretolarsi.
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓