Pagine

martedì 9 settembre 2025

Anteprima "Il mio coinquilino è un vampiro" di Jenna Levine, My Vampires #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Ne/oN  "Il mio coinquilino è un vampiro" di Jenna Levine. Il vero amore è in gioco in questa affascinante commedia romantica d'esordio.






Titolo:
 Il mio coinquilino è un vampiro
Autrice: Jenna Levine
Editore: Ne/oN
Genere: NA/Paranormal romance
Uscita: 17 settembre
Pagine: 352
Serie: My Vampires #1


Cassie Greenberg adora la sua carriera di artista, ma non è semplice guadagnarsi da vivere. Sta per essere sfrattata quando trova un appartamento troppo bello per essere vero in un altrettanto bel quartiere di Chicago. Ci dev’essere un trucco: solo qualcuno con un segreto da nascondere affitterebbe una stanza a quel prezzo. E, com’è ovvio, il suo coinquilino Frederick J. Fitzwilliam è tutt’altro che normale. Dorme di giorno, esce la sera per lavoro, e parla come se fosse uscito da un romanzo rosa d’altri tempi. Lascia anche bigliettini a Cassie in giro per l’appartamento, si interessa alla sua arte e alle sue giornate, e non è per niente male a torso nudo, nelle rare occasioni in cui sono entrambi a casa e svegli. Ma quando Cassie trova delle sacche di sangue in frigorifero, Frederick deve confessarle la verità... Il nuovo coinquilino sexy di Cassie è un vampiro. E ha una proposta da farle.








My Vampires Series
:


1. Il mio coinquilino è un vampiro
2. My Vampire Plus-One
3. Road Trip with a Vampire




L'AUTRICE

Di giorno, Jenna Levine lavora per rendere più accessibili le case nel sud degli Stati Uniti. Di notte, scrive romanzi d’amore in cui tutti trovano l’anima gemella, a dispetto di chi (...o cosa) siano. Quando Jenna non scrive, di solito fantastica di fare escursioni in posti bellissimi, inizia lavori a maglia che non finirà mai o passa il tempo con la sua famiglia e il suo piccolo esercito di gatti.




Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓