Pagine

lunedì 6 ottobre 2025

Anteprima "Erin.The Beast Warrior" di Nahoko Uehashi, The Beast Player #2



Cari amici lettori,

la minaccia di un’invasione, segreti che vengono alla luce e decisioni difficili che potrebbero portare alla vittoria, ma anche alla rovina: tutto questo nell’avvincente finale della saga fantasy giapponese iniziata con Erin.The Beast Player, "Erin. The Best Warrior" di Nahoko Uehashi. In uscita per la collana LAIN YA di Fazi Editore.







Titolo: Erin. The Beast Warrior
Autrice: Nahoko Uehashi
Editore: Fazi Editore
Collana: LAIN YA
Genere: Fantasy YA
Uscita: 17 ottobre
Pagine: 516
Serie: The Beast Player #2




Cos’è successo davvero al di là delle Afon Noa? Lo scontro tra i toda e le oju causerà una nuova catastrofe? È possibile scoprire la verità senza conoscere l’orrore della guerra? Dieci anni dopo il fatidico scontro tra le due fazioni opposte del regno di Ryoza, la vita di Erin scorre tranquilla; ora ha un marito, un figlio e un lavoro come insegnante a Kazarum. Ma quando l’Aruhan le chiede di indagare su una misteriosa malattia che sta decimando i serpenti Kiba, la sua serenità è messa a dura prova: la donna deve tornare al villaggio natale, dove vecchie ferite rischiano di riaprirsi. Nel corso delle ricerche, insieme al soldato Yoharu, Erin fa una scoperta preoccupante e teme che il segreto per allevare i toda possa essere trapelato oltre i confini di Ryoza. Anche la stessa Erin si troverà in pericolo: la sua abilità di entrare in contatto con le oju e controllarle fa sì che molti vogliano rapirla, o addirittura ucciderla. Mentre i cavalieri di Raza minacciano le città carovaniere a est e Ryoza rischia un attacco imminente, Erin e suo marito Iaru, un ex Se Zan a guardia della Yojie, dovranno prepararsi ad affrontare una guerra. E, questa volta, Erin potrebbe non riuscire a salvare le sue amate oju.







The Beast Player Saga:


1. Erin. The Beast Player
2. Erin. The Beast Warrior










l'autrice

Scrittrice giapponese, i suoi libri hanno venduto oltre tre milioni di copie nel mondo. Ha vinto numerosi premi, incluso l’Hans Christian Andersen Award for Writing. Ha conseguito un dottorato in Antropologia culturale e ha insegnato alla Kawamura Gakuen Women’s University. Vive a Yokohama.







Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓