Cari amici lettori,
"Heat of the Everflame" è il terzo libro della "Saga degli Eletti" di Penn Cole, una serie fantasy epica in quattro volumi che segue Diem Bellator nella sua battaglia contro l'ingiustizia e l'oppressione, nel suo viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca del vero amore. In uscita per Rizzoli.
Titolo: Heat of the Everflame
Autrice: Penn Cole
Editore: Rizzoli
Collana: La biblioteca di Daphne
Genere: Fantasy NA
Uscita: 28 ottobre
Pagine: 1080
Serie: La Saga degli Eletti #3
Cosa accade quando il giorno destinato a incoronare una sovrana segna l'inizio di una guerra? Diem ha superato la Sfida ed è diventata Regina di Lumnos, ma il suo Rito dell'Incoronazione si trasforma in una carneficina. Le Corone di Emarion la accusano di tradimento, mentre i Guardiani, guidati da sua madre, si sollevano contro i Discendenti. Così, Diem è costretta a scegliere se restare fedele al suo popolo o alle persone che ama, prima che la guerra li trasformi in nemici. Nel viaggio che porta lei e Luther attraverso i regni di Emarion, tra perdite dolorose e scelte difficili, Diem dovrà cercare l'alleanza delle Corone, diffidare di chi credeva dalla sua parte e fare i conti con Luther, che sembra sempre più distante e indecifrabile. Ma mentre cerca di scagionare se stessa e sua madre dalle accuse degli altri regni, riemerge una minaccia oscura, sepolta nel passato della sua famiglia. E potrebbe cambiare il destino di Emarion per sempre.
La Saga degli Eletti:
1. Spark of the Everflame
2. Glow of the Everflame
3. Heat of the Everflame
4. Burn of the Everflame
l'autrice
Penn Cole è nata in Texas e vive attualmente in Francia con il marito. Dopo una breve esperienza come avvocato e poi come proprietaria di una piccola attività commerciale, ha pubblicato la sua prima saga romantasy, "La Saga degli Eletti", composta da Spark of the Everflame, Glow of the Everflame, Heat of the Everflame e Burn of the Everflame. Nel tempo libero ama chattare con i suoi lettori su Discord.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓