Pagine

lunedì 19 ottobre 2020

Anteprima "Farei di tutto per non perderti" di Kirsty Moseley, #2 Guarded Hearts series



Cari amici lettori,

finalmente dopo anni di attesa il prossimo 5 novembre per Tre60 arriva "Farei di tutto per non perderti", il secondo volume della serie romantic suspence Guarded Hearts dell'autrice Kirsty Moseley.



Titolo: Farei di tutto per non perderti
Autrice: Kirsty Moseley
Editore: Tre60
Genere: Romantic suspense
Uscita: 5 novembre
Pagine: 288
Serie: Guarded Hearts #2


Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto.
Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…




THE GUARDED HEARTS SERIES:


1. Con me sarai al sicuro
2. Farei di tutto per non perderti

3. Enjoying the Chase
3.5 One Wild Night





l'autrice

Kirsty Moseley vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio. Ha sempre amato raccontare storie: quando ha messo online, su Wattpad, Free to love. Niente da perdere se non l’amore, ben sei milioni di lettori l’hanno accolto con entusiasmo. A fronte di quel successo molti editori nel mondo hanno deciso di pubblicare su carta il romanzo ampliato e migliorato dall’autrice, ottenendo risultati altrettanto straordinari. In Tre60 è apparso anche il seguito: Free to love. Lotta per il tuo amore, e il romanzo Con me sarai al sicuro.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓